Mortal Kombat 12 esiste e sta arrivando, lo strano annuncio – FOTO

Mortal Kombat 12 ufficiale, l’attesissimo picchiaduro che ci permette si spaccare crani e colonne vertebrali è all’orizzonte. 

Quello di Mortal Kombat è un franchise che da decenni costituisce una delle IP più famose e apprezzate del mondo. Parliamo infatti di un universo creativo e di personaggi che si sono iscritti nella memoria e nel cuore di tanti appassionati, titolo dopo titolo. Il torneo che vede i Regni combattere per la sopravvivenza di diversi universi ha fin da subito attirato tanti videogiocatori. Al resto ci hanno pensato i designer del gioco, che con mosse particolari e una violenza senza precedenti hanno raccolto il consenso dei più giovani.

Mortal Kombat 12 esiste e sta arrivando, lo strano annuncio - FOTO
Mortal Kombat 12 esiste e sta arrivando, lo strano annuncio – FOTO

Sopravvissuto alla voglia di censura e di paura che contraddistingue il primo periodo dei videogiochi, Mortal Kombat oggi è tra i picchiaduro più apprezzati e giocati del mondo. E per questo, come ogni grande titolo che si rispetti, sono veramente tanti coloro che attendono un sequel.

Mortal Kombat 12, una foto ne annuncia l’arrivo

Mortal Kombat 11, tra i più apprezzati della saga, è stato lanciato ufficialmente nell’ aprile del 2019. Da allora ci sono state delle espansioni volte ad aggiungere personaggi e altri pezzi di storia, ma niente di assolutamente rivoluzionario. Con sorprese simili a quelle che attendono gli abbonati al Game Pass.

Leggi anche -> Xbox Game Pass cambia le regole: novità su aumenti e rimborsi

Mortal Kombat 12_MUST

Insomma, i fan della saga aspettano un sequel, qualcosa di ancora più rivoluzionario rispetto allo scorso capitolo e che, stando a quanto fa intendere la storia, possa non solo significare un totale reset della storia di MK, ma anche una potenziale apertura verso altri universi narrativi e videoludici. Come Xbox  e Playstation.

Leggi anche -> Uncharted 5, Naughty Dog parla della possibilità di un sequel

In tal senso è arrivato un annuncio molto particolare, che sta facendo sognare i fan. Infatti in una video pubblicata da Jonathan Andersen, il senior production manager dello studio di sviluppo che lavora a Mortal Kombat, si vede un dettaglio molto particolare. Mentre tanti bollettini e parecchie foto di supereroi sono in primo piano, sul monitor in alto, a destra, c’è un file chiamato “MK_12 Mast“.