Mortal Kombat al cinema, primo trailer per il film – VIDEO

Dopo aver pubblicato le prime immagini e la sinossi, Warner Bros. pubblica il primo trailer per il film di Mortal Kombat.

Col passare dei giorni, aumenta sempre di più l’entusiasmo per la nuova pellicola tratta dalla celebre serie picchiaduro NetherRealm Studios. Come sappiamo, il franchise ha già avuto diversi adattamenti, come due film negli anni ’90, ma anche serie tv, romanzi e fumetti.

In vista dell’uscita del film (in streaming su HBO Max il 16 aprile) Warner Bros. ci ha già svelato alcune immagini dal film, nonché la sinossi; ora però, arriva il primo trailer per la pellicola, che ci offre un primo sguardo ai personaggi in azione.

Leggi anche –> RDR2 nell’università, il prof. Olsson a Videogiochi.com: “Rhodes e St. Denis fanno riflettere”

Mortal Kombat, il primo trailer

mortal kombat trailer film
Un’immagine per il film (fonte: YouTube).

Nel film,  il campione di MMA Cole Young, abituato a farsi picchiare per soldi, è ignaro della sua eredità e  del motivo per cui  l’Imperatore dell’Outworld Shang Tsung abbia mandato il suo guerriero migliore, Sub-Zero, e altri Cryomancer ultraterreni, per dargli la caccia.

Preoccupato per la sua famiglia, Cole parte alla ricerca di Sonya Blade, responsabile della Jax, che ha lo stesso marchio del drago con cui Cole è nato. Molto presto, si ritrova nel tempio di Lord Raiden, Antico Dio e Protettore di Earthrealm, che assicura riparo a tutti coloro che portano un marchio come il suo.

Sarà qui che Cole si allenerà con guerrieri esperti come Liu Kang, Kung Lao e l’implacabile mercenario Kano, preparandosi a combattere con i più grandi campioni della Terra contro i nemici dell’Outworld; sarà una battaglia per il destino dell’universo. Riuscirà Cole ad essere abbastanza motivato da scatenare l’immenso potere custodito nella sua anima, giusto in tempo per salvare la sua famiglia e sconfiggere Outworld?

Leggi anche –> Diablo 2 avrà una versione rimasterizzata? Il rumor

Nel cast troviamo Lewis Tan (Deadpool 2) come Cole Young; Jessica McNamee (The Meg) come Sonya Blade; Josh Lawson (Bombshell) nei panni di Kano; Tadanobu Asano (Midway) come Lord Raiden; Mehcad Brooks (Supergirl) nel ruolo di Jackson “Jax” Bridges; Ludi Lin (Aquaman) come Liu Kang; Chin Han (Skyscraper) nei panni di Shang Tsung; Joe Taslim (Star Trek Beyond) nei ruoli di Bi-Han e Sub-Zero e Hiroyuki Sanada (Skyscraper) come Hanzo Hasashi e Scorpion.

LINK UTILI