Mortal Kombat sbarca al cinema, la data d’uscita del film

La serie picchiaduro Mortal Kombat è pronta a sbarcare anche nell’industria cinematografica: annunciata l’uscita del film, su HBO Max.

Ci siamo, i fan non dovranno aspettare oltre per sapere quando sarà visibile il film, tratto dalla celebre serie picchiaduro NetherRealm Studios. Come sappiamo, il franchise ha già avuto diversi adattamenti, come due film negli anni ’90, ma anche serie tv, romanzi e fumetti.

Non è dunque strano che si sia pensato di sviluppare un nuovo film, che arriverà anche in streaming sulla piattaforma HBO Max in esclusiva.

Leggi anche –> Halo: Point of Light ha finalmente una data d’uscita: le info sul romanzo

Mortal Kombat, la data d’uscita del film

Mortal Kombat
Il poster del film (fonte: Warner Bros).

La pellicola (via TR) arriverà quindi nei cinema americani il 16 aprile 2021, anche in streaming esclusivo, come dicevano prima, su HBO Max. Un trailer per il film, come rivelato dallo stesso produttore Todd Garner, verrà pubblicato il prossimo anno.

Insieme a Garner, a produrre la pellicola ci sarà anche il maestro dell’horror James Wan (regista anche di Aquaman); a dirigere il reboot invece l’esordiente Simon McQuoid, per un soggetto scritto da Greg Russo e Oren Uziel e una sceneggiatura realizzata sempre da Russo, insieme a Dave Callaham.

Per quanto riguarda gli attori invece, nel cast troviamo Ludi Lin (Liu Kang), Joe Taslim (Bi-Han / Sub-Zero), Tadanobu Asano (Raiden), Jessica McNamee (Sonya Blade), Mehcad Brooks (Jackson “Jax” Briggs), Josh Lawson (Kano), Chin Han (Shang Tsung), Hiroyuki Sanada (Hanzo Hasashi / Scorpion), Max Huang (Kung Lao), Sisi Stringer (Mileena) e Elissa Cadwell (Nitara).

In attesa di vedere il film, i fan possono comunque intrattenersi con Mortal Kombat 11; nel titolo, recentemente, sono arrivati anche un personaggio particolare come Rambo e Mileena, grazie a dei DLC.

Leggi anche –> Call of Duty: Black Ops Cold War mostra il Battle Pass con un trailer – VIDEO

Siete entusiasti all’idea di vedere un film dedicato al celebre titolo videoludico?