Le skin di Naruto su Fortnite in un possibile crossover

Naruto e Fortnite si stanno preparando per un crossover? Ancora non c’è nulla di ufficiale, ma un rumor parla di alcune skin dedicate 

Naruto Fortnite
Naruto Fortnite, un possibile crossover (screenshot YouTube)

Anche se per il momento è doveroso affermare che non si hanno molte informazioni né per quanto riguarda i dettagli né tantomeno sulle tempistiche di pubblicazione. L’unica cosa che è possibile ipotizzare è che tutto ciò accadrà nel corso della fase in atto. Sicuramente numerosi sono i fan che saranno soddisfatti dei diversi contenuti che l’azienda del Battle Royale ha deciso di introdurre nell’isola. Per non parlare del possibile crossover tra Naruto e Fortnite.

Secondo alcune indiscrezioni, sembra che sul titolo più famoso di Epic Games si stia per aggiungere la nuova skin di Naruto. Infatti, numerose sono le indiscrezioni che stanno iniziando a circolare sul web riguardo i nuovi costumi del Battle Royale. Tra i documenti scovati è comparsa anche un’immagine di Naruto Uzumaki. Si tratterebbe di una skin che potrebbe essere dedicata al protagonista dell’opera di Masashi Kishimoto, amatissima in tutto il mondo.

Leggi anche -> Resident Evil, la saga targata Capcom da 100 milioni di copie, presenta Village

Fortnite e Naruto insieme in un crossover?

Naruto Fortnite
Naruto Fortnite, un possibile crossover (fonte epicgames.com)

Per il momento però è molto importante sottolineare che si tratta di semplici indiscrezioni e che non è stata fatta nessuna dichiarazione ufficiale da parte degli sviluppatori dell’azienda. Sicuramente non sembra così strano che la Epic Games abbia deciso di puntare su Naruto, un personaggio dalla fama internazionale che potrebbe sicuramente attirare molte più consensi. Il manga di Masashi Kishimoto, risulta essere uno di quelli che è riuscito a vendere più copie nel corso della storia, mentre la serie animata ha ricevuto uno dei più grandi successi anche se ci sono state alcune critiche riguardo l’eccessiva presenza di filler.

Leggi anche -> Resident Evil Village è ufficialmente arrivato: il trailer di lancio – VIDEO

Tutto ciò può essere affermato attraverso il documento diffuso da The Verge, famoso sito statunitense di notizie. Infine è bene ricordare che Fortnite risulta essere un gioco disponibile attualmente per PS5, PS4, PC, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Il titolo in questione è stato realizzato nel 2017 e, ancora oggi, attira intorno a sé una community sempre più vasta. Questo è diviso in tre modalità di gioco, ossia:

  1. Salva il Mondo
  2. Battaglia Reale
  3. Modalità Creativa

In calce all’articolo il post che parla della skin di Naruto.

LINK UTILI

PS5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)