Resident Evil Village è ufficialmente arrivato: il trailer di lancio – VIDEO

Resident Evil Village è ormai disponibile per le piattaforme di Sony, Microsoft e per PC. Vediamo il trailer avvolto dal mistero per il day one 

Resident Evil Village
Resident Evil Village, il misterioso Launch Trailer (fonte residentevil.com)

Per l’atteso day one di Resident Evil Village, gli appassionati hanno potuto assistere al trailer di lancio. Numerosi sono i giocatori che sono stati conquistati da questo titolo sotto ogni singolo aspetto. Quanto meno gli amanti della famosa saga survival horror. Con la presenza delle avventure di Ethan, è possibile affermare che ciò che è stato visto in RE VII viene migliorato notevolmente.

Infatti sembra proprio che questo capitolo abbia il compito di fare da tramite tra il passato e il futuro della saga. A partire da venerdì 7 maggio il titolo RE Village è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/ S, Xbox One, PC e Google Stadia. Proprio nella serata di giovedì la Software House ha deciso di pubblicare finalmente il trailer di lancio del tanto atteso nuovo capitolo di RE.

Leggi anche -> Il 2020 di Nintendo: vendite alle stelle e record per la Switch

Resident Evil Village è pronto per scatenare il terrore

Resident Evil Village
Resident Evil Village, il misterioso Launch Trailer (fonte residentevil.com)

Grazie alla possibilità cross-gen, è importante sapere che le versioni per le ultime console Microsoft e Sony danno l’opportunità di raggiungere fino ad una risoluzione di 4K in cui è compreso anche un ray tracing. Quest’ultimo riesce a restare stabile sui 60 fotogrammi al secondo (fps). Uno dei punti di forza presente per la versione dedicata a PS5 è la presenza di un’ottima implementazione del DualSense, che comprende un discreto feedback aptico insieme a degli strepitosi grilletti adattivi.

Leggi anche -> Transformers 5 – L’ultimo cavaliere questa sera in tv: occasione mancata?

Capcom ha pubblicato un filmato molto più breve se paragonato ai classici Launch Trailer. Sicuramente, la mossa accrescerà ancora di più il mistero che avvolge l’intera produzione. Infatti, numerose scene inedite mostrate rendono ancora più curiosi ed impazienti i milioni di giocatori che hanno atteso l’arrivo di Resident Evil Village. Per comprendere al meglio ogni retroscena della trama, il consiglio è quello di leggere quanto più possibile riguardo a questo gioco, così da non trovarsi impreparati nel momento in cui si prende il joypad in mano per avventurarsi nelle nuove avventure di Ethan Winters. Scorrendo verso il basso, il Launch Trailer di RE Village.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)