Naughty Dog cerca sviluppatori, indizi sul prossimo gioco

Naughty Dog cerca sviluppatori, la noto software house americana sta lavorando ad un progetto importante.

Naughty Dog non ha certamente bisogno di nessuna presentazione. Infatti parliamo di una delle software House più importanti del mondo, con tantissimi videogioco importanti creati alle spalle. Parliamo infatti di una casa che ha creato delle vere e proprie perle, che hanno fatto la storia di Sony e delle diverse Playstation nel corso dei decenni. Da Crash Bandicoot, ora la casa di sviluppo è tra le più apprezzate del mondo, con delle IP create che muovono centinaia di milioni di dollari ogni anno. Oltre che, molto spesso, toccare anche delle importanti corde dell’animo umano, spingendo il videogioco verso direzioni impensate e impensabili prima.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Konami e IQONIQ insieme per il campionato professionistico PES 2021

Naughty Dog cerca sviluppatori, indizi sul prossimo gioco

Dopo un incredibile capitolo di chiusura di Uncharted, che con La Fine di un Ladro sembra aver raggiunto la chiusura del cerchio, e un The Last Of Us Parte 2 che ha spinto la narrazione videoludica verso nuove vette, lo studio pare voler continuare ad osare. Infatti l’azienda ha pubblicato online delle offerte di lavoro importanti per cercare nuovi sviluppatori in una lunga serie di reparti e di ambiti, necessari per la complessa creazione di un videogioco. Soprattutto se la qualità è quella di ND. I professionisti richiesti danno anche degli indizi sulle tematiche del nuovo videogioco.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> PlayStation potrebbe aver accidentalmente rivelato un gioco per PS5

Infatti è richiesto un Character Concept Artist per creare personaggi con vestiti contemporanei. Inoltre si cerca un Environmental Artist per la creazione di enormi spazi all’aperto e architettonici. Insomma, un gioco ambientato nel mondo moderno. Un nuovo Uncharted? Il tanto atteso e chiacchierato The Last Of Us Parte 3? Ce lo dirà il tempo.