Netflix gratis, la nuova truffa su Whatsapp: è un virus

Netflix gratis su Whatsapp, un link ed ecco che abbiamo scaricato un nuovissimo virus nel nostro smartphone. Ecco come evitarlo. 

Netflix
Netflix gratis con Whatsapp ma è un virus (Pixabay)

Netflix è una delle piattaforme di streaming online tra le più diffuse del mondo, con milioni e milioni di persone che ogni giorno guardano i contenuti che trasmette. Parliamo di un qualcosa di enorme, globale, che ha cambiato il nostro modo di fare e di interagire con gli altri. Che sia da smartphone tramite app, da pc con un link veloce o mediante smart TV, ecco che basta davvero poco per poter entrare nell’enorme e variegato catalogo di Netflix e cercare film, serie TV, documentari e tanto altro per intrattenerci. Proprio perché parliamo di un prodotto così interessante e diffuso a livello mondiale, l’interesse e altissimo. E in tanti stanno cascando nella nuovissima truffa che si muove tramite Whatsapp, che promette 2 mesi di Netflix assolutamente gratis ma in realtà è solo un virus.

Leggi anche -> Amazon Prime Day 2021, cambia tutto: l’azienda in perdita

Whatsapp
Whatsapp (Pixabay)

Netflix gratis tramite Whatsapp: il nuovo virus informatico

Cliccando sul link in questione, riporta Bufale.net, subito partirà in background l’installazione su Android si FlixOnline. Così da avere ben 2 mesi di Netflix assolutamente gratis. E invece no, l’applicazione contiene un malware, i vostri dati verranno presto compromessi e a vostra volta farete da nodo per il virus, che si diffonderà ancora una volta tramite messaggio Whatsapp a tutti i vostri contatti. Insomma, non proprio il massimo. Per questo non possiamo che consigliare a tutti voi videogiocatori che amate il cinema e avete ovviamente Whatsapp installato sul vostro smartphone di fare molta attenzione e di non cliccare link strani. Perché, e su questo possiamo metterci la mano sul fuoco, Netflix non ha in questo momento nessuna promozione per regalare 2 mesi gratis a tutti. Sarebbe catastrofico per gli affari e per il brand. Ditelo a tutti!

Leggi anche -> I lettori DC scelgono la nuova serie a fumetti…con un torneo!

LINK UTILI

ps5
Fonte: “store.playstation.com”
Impostazioni privacy