Netflix ha appena rinnovato una delle sue serie migliori: l’annuncio ufficiale

Netflix ha appena deciso di rinnovare una delle sue serie di punta, che arriverà con un’altra stagione di altissima qualità.

Netflix sta cercando di reinventarsi in ogni modo, provando a riconquistare tantissimi abbonati disillusi e insoddisfatti puntando sulla cosa che riesce meglio alla compagnia in streaming: prodotti di alta qualità in grado di affascinare un vasto pubblico. Ebbene proprio una serie lanciata di recente sulla piattaforma ha avuto un successo tale che è già arrivato il rinnovo.

Netflix rinnova serie tv
Nuova stagione in arrivo per un’amata serie di Netflix – Videogiochi.com

La notizia, in realtà, non è poi così sorprendente. Il 5 settembre, solo una settimana dopo l’uscita, questa serie aveva già battuto i record di Netflix precedentemente stabiliti dalla prima stagione di “Mercoledì” e dalla quarta stagione di “Stranger Things“. Mentre queste serie si sono posizionate al primo posto sulla piattaforma di streaming in 83 Paesi al momento del lancio. E ora che l’arrivo di una seconda stagione è sicuro, i fan hanno già cominciato a fantasticare su quale sarà il futuro della serie televisiva.

Nuova stagione confermata, ma nessuna notizia su data di uscita e cast

Il 14 settembre, il creatore della serie Eiichiro Oda ha annunciato la notizia attraverso un video speciale, in cui ha raccontato: Appena due settimane dopo il lancio, ho ricevuto una grande notizia: Netflix ha deciso di rinnovare lo show! Ci vorrà ancora un po’ per preparare la sceneggiatura, quindi siete pregati di avere pazienza“.

nella seconda stagione torneranno tutti i protagonisti di one piece
Il cast principale della serie dovrebbe tornare nella seconda stagione (Foto Instagram @onepiecenetflix) – videogiochi.com

Quanto al cast della prossima stagione, sembra abbastanza scontato che tutti i membri della ciurma di Cappello di Paglia torneranno negli episodi della seconda stagione, visto che nell’anime sono presenti in tutti gli archi narrativi. Qualche dubbio c’è invece sul ritorno degli antagonisti di questa stagione.

Ad esempio, il ritorno di Arlong è molto improbabile considerando che nel manga il suo personaggio non appare più dopo la sua sconfitta per mano di Luffy, anche se si sa essere sopravvissuto. Ed è un peccato, visto che i fan avevano davvero apprezzato la sua interpretazione da parte di McKinley Belcher III.

Potrebbero invece arrivare nuovi attori per interpretare i membri che si aggiungo alla ciurma di Cappello di Paglia nel corso degli episodi. Considerando gli archi narrativi che la seconda stagione potrebbe coprire, dovrebbero arrivare nuovi casting per i personaggi di Tony Tony Chopper, Nico Robin, Franky, Brook.

Un indizio sulle vicende che saranno narrate all’inizio della seconda stagione arriva invece dalle scena nascosta nei titoli di coda dell’ultimo episodio della prima stagione. L’ultima scena mostra la schiena di una misteriosa figura con i capelli bianchi, che fuma due sigari contemporaneamente, uno dei quali viene usato per bruciare l’immagine del volto di Luffy sul suo manifesto di taglia.

La scena si interrompe e non rivela chi sia il personaggio mostrato, ma i lettori del manga di “One Piece” probabilmente intuiranno che questi dettagli molto specifici indicano il personaggio di Smoker. “Non voglio confermare o smentire a questo punto. Le risposte arriveranno“, ha concluso il co-creatore della serie Steven Maeda.

Impostazioni privacy