Netflix N-Plus, nuovo servizio per tutti gli abbonati?

Netflix N-Plus potrebbe essere il nuovo servizio per gli abbonati. Ecco tutti i dettagli e cosa porta a chi lo sottoscrive. 

Netflix logo
Netflix N-Plus in arrivo (via Netflix)

Tutti hanno Netflix, veramente tutti. E’ difficile trovare qualcuno che, soprattutto in questo momento particolarmente complesso con il Covid-19 che ci ha letteralmente tenuti in ostaggio per due anni. Ma presto, se tutti rispettiamo le leggi, i suggerimenti dei governatori e degli esperti, e ci sacrifichiamo ancora un po’ in vista della distribuzione dei vaccini sempre più importante, le cose potranno cambiare. Ed in tal senso potremmo anche vedere tante persone ancora una volta in strada, ancora una volta ad abbracciarsi e stare insieme, a baciarsi. Ed è anche in vista di questo scenario che probabilmente non è proprio il massimo per gli affari che Netflix starebbe pensando ad un nuovo tipo di servizio. Parliamo di Netflix N-Plus. 

Leggi anche –> Un report parla delle novità del remake di The Last of Us

Netflix N-Plus è il nuovo servizio per gli abbonati

Netflix pc

Il nome sarebbe apparso in alcuni dei questionari segreti che Netflix avrebbe proposto a delle persone per un’indagine di mercato. Non è assolutamente chiaro quello che potrebbe significare questo tipo nuovo di servizio. Certamente parliamo di un servizio aggiuntivo, non è chiaro se a pagamento o meno, per ampliare l’offerta di Netflix. Si parla anche, si legge su Protocool, di “Contenuti Extra”. Difficile capire se siano dei dietro le quinite, magari anche le colonne sonore di prodotti Netflix. Si paventa anche l’ipotesi di creare delle playlist da condividere sui social network in pieno stile Spotify.

Leggi anche –> I 10 giochi più venduti per Nintendo Switch: la classifica

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)