Un report parla delle novità del remake di The Last of Us

Secondo un report, il remake di The Last of Us ha intenzione di regalare un’esperienza incredibile. L’obiettivo non è solo il comparto grafico 

The Last of Us remake
The Last of Us remake, oltre il comparto grafico (screenshot YouTube)

Basandosi su un articolo recentemente pubblicato da Game Reactor, pare che il remake di The Last of Us non abbia lo scopo solo di migliorare il comparto grafico del gioco. Infatti è possibile affermare che gli sviluppatori sono al lavoro per potenziare ulteriormente il gameplay in modo di avvicinarsi quanto più possibile all’opera del secondo capitolo di Ellie e Joel.

La community si è in divisa in due dopo l’annuncio che anticipa l’arrivo di un probabile remake di TLOU. Da una parte è possibile trovare i fan che hanno voglia di rivivere ancora una volta le avventure post apocalittiche di Naughty Dog. Dall’altro ci sono coloro secondo i quali risulta essere assurdo riproporre un titolo del 2013.

Leggi anche -> Biomutant: il gameplay e l’editor personaggi in anteprima speciale – VIDEO

Il remake di The Last of Us va oltre il comprato grafico

The Last of Us remake
The Last of Us remake, oltre il comparto grafico (screenshot YouTube)

Secondo il famoso giornalista Jason Schreier, si tratta però di un opera di remake ancora in fase pre-produzione che tra diversi mesi potrebbe essere annunciata. Quindi non si è del tutto sicuri di quello che potrebbe venir implementato o meno all’intento del titolo che ha dato il via ad una saga amatissima in tutto il mondo. Non resta che attendere e scoprire cosa hanno in serbo gli sviluppatori per la grande community di TLOU.

Leggi anche -> Halston, trailer della serie con Ewan McGregor (Obi-Wan Kenobi) – VIDEO

Tuttavia pare che non sia un semplice potenziamento della risoluzione, ma di qualcosa di molto più complesso. Il titolo è previsto in esclusiva per PS5. È molto importante però sottolineare che, per il momento, non è stata data nessuna comunicazione ufficiale. Intanto che si aspettano ulteriori informazioni riguardo questo remake, è bene ricordare che Jason Schreier ha affermato che questo nuovo TLOU sembra aver ricevuto il lascia passare da parte di Naughty Dog. Chissà!

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 co n lettore (screenshot YouTube)