Netflix annuncia nuovo anime violentissimo con Keanu Reeves

Netflix ha annunciato l’arrivo di un anime che vede come protagonista Keanu Reeves. Si tratta di un prodotto che promette molta violenza

Due anni fa, nel 2020, era stato reso pubblico l’arrivo di BRZRKR. Per chi non lo sapesse, si tratta di una storia a fumetti ideato da Keanu Reeves, attore il cui compito è anche quello di essere il protagonista indiscusso. Il fumetto in questione, la cui realizzazione è da attribuire a Panini Comics, tra non molto si trasformerà addirittura in un anime.

Netflix e Keanu Reeves in un prodotto molto violento
Netflix e Keanu Reeves in un prodotto molto violento (fonte gamespot)

E questa è una grandissima notizia che proviene direttamente dal San Diego Comic-con. Molti sono gli appassionati che conoscono tale manifestazione californiana, in cui si può assistere ad una vera e propria pioggia di annunci. E così il fumetto realizzato da Keanu Reeves insieme a Matt Kindt e Ron Garney, sarà oggetto di modifiche da parte di Production I.G.. Azienda che sta facendo tutto ciò per Netflix, colosso nel mondo televisivo che da un po’ di tempo a questa parte ne aveva comprati i diritti. Per i videogiocatori Netflix ha fatto una grandissima promessa.

Netflix e Keanu Reeves in un prodotto molto violento

Ad agosto, all’intero della famosa piattaforma streaming, potremmo assistere ad una produzione molto apprezzata da tutti noi. Di sicuro in molti ricordano la storia che si nasconde dietro l’opera scritta da Keanu Reeves, un progetto in cui il protagonista è un mercenario assunto dagli Stati Uniti d’America, Berserker. Ma non si tratta di un missionario qualsiasi, in quanto ha alcune caratteristiche che lo rendono davvero molto interessante. Egli infatti non è soltanto infallibile ma anche immortale. È stato lo stesso attore a raccontare che, un po’ di tempo fa, ha iniziato ad amare il mondo degli anime giapponesi. Proprio perché, alcune persone a lui vicine, avevano questa passione che gli è stata tramandata.

Netflix e Keanu Reeves in un prodotto molto violento
Netflix e Keanu Reeves in un prodotto molto violento (fonte pixabay)

Infatti, nel momento in cui ha lavorato fianco a fianco con le sorelle Whachowski, ha imparato a conoscere opere come Ghost in The Shell. Inoltre, non molte ore fa, è stato reso ufficiale anche il primo trailer di John Wick 4. Keanu Reeves ha affermato che gli farebbe moto piacere vestire i panni di Batman. È questa una rivelazione che ha fatto nel corso delle proiezioni di DC League of Super Pets.

Per il momento non sono ancora state rilasciate altre informazioni su BRZRKR, né tantomeno siamo a conoscenza di quanto tempo si dovrà ancora attendere. L’unica notizia condivisa è che, nei giorni scorsi, si è parlato sempre di più di Keanu Reeves e di questa opera da lui prodotta.