Netflix fa una grande promessa ai videogiocatori

Netflix non si ferma, e ha deciso di mettere sulla carta un’importante decisione. I videogiocatori rimarranno sorpresi dall’incredibile decisione 

Un grande annuncio quello che è stato fatto dallo showrunner di una serie Netflix recente e che ha riscosso un discreto successo. Quest’ultimo infatti ha reso pubblico il fatto che, durante il finale della prima stagione, ci saranno diverse apparizioni di un personaggio che nell’eventuale seconda stagione avrà un ruolo fondamentale.

Netflix e la promessa ai videogiocatori
Netflix e la promessa ai videogiocatori (fonte netflix)

Quanto sta per essere condiviso è frutto di speculazioni e spoiler. Quindi, chi vuole aspettare gli episodi per capire come si svolgerà la serie, è meglio che non legga oltre. Anche perché si tratta di un volto molto conosciuto ai fan del celebre franchise. A proposito di franchise, attenzione a questa versione del settimo capitolo della saga.

Netflix ha decisione di mettere in piedi una grandiosa sorpresa per tutti

La prima stagione ha visto una conclusione in cui Jade e Billy sono andati a rifugiarsi nel 2022, cercando riparo da New Raccoon City in quanto venivano seguiti dal clone di Albert Wesker, Bert. Ci sono alcuni collegamenti importanti tra la serie Tv in onda sulla famosa piattaforma di streaming e il videogioco. Stavano cercando di dirigersi in un luogo seguendo le indicazioni in possesso di Jade. Il loro obiettivo sembra quindi essere il Giappone, luogo in cui devono incontrarsi con una cara vecchia conoscenza, Ada Wong. Si tratta di un personaggio che abbiamo visto per la prima volta all’interno di Resident Evil 2.

Netflix e la promessa ai videogiocatori
Netflix e la promessa ai videogiocatori (fonte netflix)

Molti sono i fan che amano follemente questo personaggio, in quanto si tratta di una figura che in molte occasioni è al fianco del giocatore. E questo accade nel momento in cui è al lavoro sugli obiettivi e puzzle tipici del gioco. Andrew Dabb, l’uomo che ricopre il ruolo di showrunner, ha rivelato che il percorso dei due porterà proprio ad Ada, personaggio che sarà presente sicuramente nella seconda stagione. Quest’ultima, per il momento, però ancora non è stata confermata del tutto. Di sicuro non passerà molto tempo prima che si inizierà a parlare di un sequel per la serie.

Non resta che attendere e scoprire altri dettagli a tale riguardo, anche perché sono tante le domande che stringono la mente di coloro i quali stanno seguendo lo show. Per non parlare poi dei videogiocatori, nei quali si accende la curiosità relativa ad un volto come Ada Wong, che potrebbe arrivare sulla serie tv.