Netfilx ha ottime notizie per tutti i videogiocatori del mondo

Netfilx ha ottime notizie per gli appassionati di videogiochi di tutto il pianeta, che molto presto potranno davvero divertirsi. 

Ultimamente gli esperimenti di ibridazione tra videogiochi e film o serie TV continuano ad aumentare ed i risultati sembrano man mano sempre più interessanti. A differenza del passato, infatti, sono sempre di più i prodotti che nascono da questa unione e che sono davvero molto interessanti. Mentre una volta, tendenzialmente, si faceva il film di un videogioco o viceversa soprattutto per massimizzare i ricavi di una IP fortunata, senza pensare troppo alla qualità del prodotto. Si pensi, ad esempio, al famosissimo videogioco di E.T., un titolo infausto, sviluppato in fretta e furia, che ha spinto il mondo videoludico indietro di un decennio.

Netfilx ha ottime notizie per tutti i videogiocatori del mondo

Oggi tendenzialmente e fortunatamente il rispetto per il mondo dei videogiochi e dei film/serie TV è davvero molto alto, e per questo le trasposizioni cercano di mantenere una qualità molto elevata e di restare fedeli a tutto ciò che ha appassionato ed emozionato gli utenti finali. In tal senso non possiamo che sottolineare il lavoro di Netflix, ultimamente sempre più interessato a sperimentare con il mondo videoludico. Si pensi all’ottimo Arcane, una serie di qualità altissima che ha avvicinato tanti altri al mondo narrativo di League of Legends. E ora ci sono altre ottime notizie per i videogiocatori.

Netflix ha un grande annuncio per i giocatori

Netfilx sta lavorando sempre con maggiore attenzione alle serie tv e ai film che riguardano i videogiochi, dato che sono veramente tantissimi gli appassionati in tal senso. E uno dei prodotti di punta in tal senso, ma anche dell’intero catalogo Netflix in generale, è senza dubbio The Witcher, la serie sullo strigo Geralt di Rivia. Infatti per la prossima stagione della serie, la stagione 3, il colosso dell’intrattenimento con la grande N rossa ha investito pesantemente per ingrandire il cast.

The Witcher serie

Pare infatti che sarano aggiunti ben 6 volti nuovi nel corso della stagione. In particolare: Kate Winter (Boogie Man) nel ruolo di Putney e Martyn Ellis (It’s A Sin, Doctors) nel ruolo di Barker. Poi anche Harvey Quinn (Recaptured), Poppy Almond (Blurred Lines), Ryan Hayes che interpreterà il mago Artaud Terranova e Michalina Olszanska (L’Omnbra di Stalin). Intanto ci sono degli aggiornamenti importanti per un attesissimo videogioco.