Netflix ha una sezione segreta, vi serve questo link per accedervi

Netflix ha una sezione segreta all’interno della sua enorme libreria, ed è una parte molto interessante. Ecco come accedervi.

Con la pandemia globale dovuta al Covid-19 e i conseguenti lockdown che a fasi alterne si sono avuti in tutto il mondo, sono stati milioni coloro che in questi anni hanno aperto, mantenuto e rinnovato il proprio abbonamento ad almeno uno dei servizi di streming che esistono in questo momento storico. Ed ecco che piattaforme come Amazon Prime Video, Chili e ovviamente Netflix hanno prosperato nettamente, aiutando le persone a superare dei giorni che si somigliavano tutti.

Netflix ha una sezione segreta, vi serve questo link per accedervi

Lo stesso fenomeno è stato riscontrato nel mondo del gaming, con quello che è un aumento netto dei videogiocatori che ha visto impennarsi particolarmente proprio a causa della pandemia globale. E ciò ha anche accelerato l’ibridazione che sempre più spesso vediamo tra le serie tv, i film ed i videogiochi. Da questo punto di vista Netflix continua a produrre titoli interessanti e serie che conquistano milioni e milioni di appassionati. In questo senso vi consigliamo caldamente un nuovo film nel catalogo di aprile 2022. Ma c’è ancora un’altra novità legata alla piattaforma: un’area segreta a cui accedere solo tramite questo link.

Netflix ha una sezione segreta accessibile solo con un link

Come sapete, Netflix continua ad aggiungere contenuti interessanti e prodotti che possono interessare davvero ad un’ampia platea di spettatori. E, studiando l’abbonato, man mano i prodotti vengono categorizzati e ripresentati secondo nuovi criteri. Ed ecco che troviamo, navigando, “film senza impegno“, “forti protagoniste“, “film anticonvenzionali“.

Netflix Short ass movies

Ebbene c’è una sezione di Netflix che, come dice il nome, è perfetta per tutti coloro che non hanno molto tempo e vogliono godersi un film o un prodotto che non duri più di 90 minuti. Un modo per non iniziare qualcosa che non si riesce a fine, per impegni di lavoro, per sonno o semplicemente perché ci si annoia. Al momento la sezione, che ha ancora il nome inglese ma che presto potrebbe essere introdotta anche nelle altre lingue, è definita “Short-Ass Movies“, ovvero film maledettamente corti. Pellicole che appunto non dovrebbero prendermi più di un’ora e mezza. Per raggiungere questa sezione segreta di Netflix dovrete cliccare qui.