New Pokémon Snap svela nuovi dettagli sul giudizio per le foto

Nintendo ha aggiornato il sito web di New Pokémon Snap, rivelando nuovi dettagli su come verranno giudicate le foto dei giocatori.

Arrivano sempre più dettagli circa  New Pokémon Snap, una serie che ritorna dopo più di vent’anni; il titolo sarà ambientato nella regione di Lental, e si troveranno a scattare foto ai Pokémon selvatici e ad indagare sul misterioso fenomeno Lumina sotto la supervisione del professor Mirror.

Dopo il recente trailer, arrivano ora nuovi dettagli proprio sulle foto, nello specifico su quali saranno i criteri di giudizio.

Leggi anche –> April O’Neil diventa realtà grazie a un bellissimo cospaly di Lada Lyumos

New Pokémon Snap, i criteri di giudizio delle foto

new pokemon snap foto 1
Un’immagine per il logo del videogioco (fonte: YouTube).

I dettagli arrivano direttamente dal sito web del videogioco, recentemente aggiornato da Nintendo. Ad influire sul giudizio finale per la foto troviamo la posa, la direzione in cui guarda e la grandezza del Pokémon nella foto, nonché sullo sfondo (cosa si vede dietro e se ci sono altri Pokémon).

Leggi anche –> Monster Hunter Rise svela la modalità Meowcenaries – VIDEO

Già sapevamo da dettagli emersi in precedenza come i giocatori avranno la possibilità di memorizzare più foto nel PokéDex e persino catalogarle, attraverso etichette descrittive; sembra ci sarà anche un foto PokéDex con tutti i Pokémon incontrati, e inoltre una classifica generale con tutti i punteggi ottenuti dalle foto scattate.

Link utili

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)