April O’Neil diventa realtà grazie a un bellissimo cospaly di Lada Lyumos

La cosplayer Lada Lyumos porta in vita April O’Neil di Tartarughe Ninja grazie ad un nuovo bellissimo cosplay.

La pandemia globale causata dal COVID-19 ci ha privato, in questo periodo, di poter partecipare alle fiere dedicati a fumetti, videogames, film e serie tv, e di conseguenza anche di poter ammirare dal vivo i cosplay degli appassionati.

In attesa di poter tornare a respirare l’aria degli eventi dal vivo, alcuni cosplayer continuano comunque a mostrare le loro creazioni suoi social; l’ultimo caso è quello di Lada Lyumos, con un cosplay a tema Tartarughe Ninja.

Leggi anche –> La Mass Effect Legendary Edition cambierà le riprese di alcune scene

Lada Lyumos porta in vita April O’Neil: il cosplay a tema Tartarughe Ninja

april o'neil
Megan Fox nei panni del personaggio (Fonte: YouTube).

Tramite il suo profilo Instagram (potete trovare il post in fondo alla pagina), la cosplayer ha condiviso due foto che la ritraggono col suo nuovo cosplay a tema Tartarughe Ninja.

Il personaggio portato in vita stavolta è April O’Neil, amica delle tartarughe e quasi sempre presente in ogni prodotto del franchise; oltre a mostrare il suo nuovo cosplay, Lada Lyumos ha sponsorizzato il crowdfunding di un fumetto, con oggetto storie horror di matrice russa.

Leggi anche –> Among Us Predator, l’alieno della TV approda “Tra di noi” – VIDEO

April O’Neil è stata portata in vita negli ultimi due film live-action dall’attrice Megan Fox, apprezzatissima dal pubblico; la versione della cosplayer è più tradizionale, ma siamo sicuri che i fan apprezzeranno.

Link utili

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lada Lyumos ✂️ (@ladalyumos)