Il gameplay di New Pokémon Snap online – VIDEO

New Pokémon Snap si mostra in un video del gameplay. La clip di Nintendo mostra la prima area di gioco Lentil e ciò che offre

New Pokémon Snap
New Pokémon Snap, nuovo video gameplay (pixabay)

Coloro che hanno voglia di approfondire la storia del gioco, non devono far altro che consultare lo speciale New Pokémon Snap: storia di uno spin-off. Grazie al video pubblicato dalla Nintendo, i giocatori possono assistere alle fasi di gioco che comprendono le prime fotografie oppure i primi Pokémon che possono essere incontrati durante il percorso.

Nelle ultime ore è stato pubblicato proprio da Nintendo un nuovo video del gameplay che ha il compito di mostrare la prima area di gioco del nuovo capitolo di Pokémon. È in questo modo che la grande azienda riesce a mostrare a tutti i suoi appassionati cosa è necessario fare nel momento in cui si riesce a raggiungere la regione di Lentil.

Leggi anche -> Josh Fight, tutti gli omonimi in piazza per combattere tra loro – VIDEO

Lentil su New Pokémon Snap, è la prima area di gioco

New Pokémon Snap
New Pokémon Snap, nuovo video gameplay (pixabay)

Ormai è necessario attendere ancora pochi giorni prima della pubblicazione ufficiale. Infatti, come molti ben sanno, New Pokémon Snap è disponibile per tutti a partire dalle 30 aprile 2021. Non resta quindi che attendere ancora pochi giorni per mettere le mani su un titolo tanto atteso. Infatti già dopo i primi minuti del video ogni utente ha la possibilità di incontrare un Grookey, un Bidoof ed il Professor Mirror.

Leggi anche -> Adidas Yoda, le scarpe che ogni Jedi dovrebbe indossare – FOTO

Anche se è doveroso aggiungere che quest’ultimo non è un mostro tascabile ma ha il compito di guidare il giocatore all’interno dell’isola. Lo scopo del filmato è anche quello di mettere in mostra tutti i miglioramenti di gioco di questa riedizione sviluppata per Nintendo Switch. Scorrendo verso il basso, in calce all’articolo il video del nuovo capitolo di Pokémon.

LINK UTILI 

Nintendo Switch
Nintendo Switch (screenshot YouTube)