My Hero One’s Justice 2 aggiunge Tetsutetsu Tetsutetsu – VIDEO

Su My Hero One’s Justice 2 arriva Tetsutetsu Tetsutetsu, col personaggio presentato con un trailer che lo mostra in azione.

tetsutetsu my hero one's justice 2 trailer
Il personaggio arriva in My Hero One’s Justice 2 (fonte: YouTube).

Seguendo la scia di altri giganti come One Piece o Dragon Ball, My Hero Academia sta conquistando anno dopo anno sempre più fan in tutti il mondo, sia grazie al manga che grazie alla serie animata. Non è strano quindi che  la serie scritta e disegnata da Kōhei Horikoshi, con Midoriya come prottagonista, abbia anche dei titoli videoludici dedicati.

My Hero One’s Justice 2, nuovo capitolo della serie picchiaduro ad incontri,è stato lanciato solo la scorsa estate e ora, per la gioia dei fan, si arricchisce di un nuovo personaggio. Correte in fondo all’articolo per vedere in azione Tetsutetsu Tetsutetsu, nel trailer pubblicato da Bandai Namco!

Leggi anche –> The Caligua Effect 2 pronto ad uscire anche in Europa

My Hero One’s Justice 2 aggiunge Tetsutetsu Tetsutetsu ai personaggi

tetsutetsu my hero one's justice 2 trailer
Un’immagine del personaggio nel videogioco (fonte: YouTube).

Il personaggio sbarca sul videogioco come DLC; il  suo Quirk gli permette di trasformare la sua pelle in un guscio d’acciaio rendendolo resistente a molti attacchi e aumentando il suo potere distruttivo. Disponibile inoltre per l’acquisto un nuovo Costume Pack, il Villainous Wear Set. Tetsutetsu Tetsutetsu è il quarto personaggio DLC aggiunto al videogioco; ogni personaggio è disponibile nel Season Pass o può essere acquistato separatamente.

Tetsutetsu Tetsutetsu è conosciuto anche come Real Steel, ed appare per la prima volta nel Capitolo 23 Episodio 15. Studente della classe 1-B del liceo Yuei, si allena a scuola per diventare Pro Hero; ha un carattere molto determinato e schietto, che lo spinge ad affrontare i problemi in maniera risolutiva, cercando di trovare la soluzione più semplice e diretta.

Leggi anche –> Subnautica Below Zero annuncia l’uscita con un trailer – VIDEO

My Hero One’s Justice 2 è disponibile per Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC; ora il gioco si arricchisce con questo nuovo personaggio, di cui vi lasciamo il trailer d’annuncio in chiusura d’articolo.

LINK UTILI