New World ancora rinviato dagli Amazon Game Studios: i dettagli

Gli Amazon Game Studios rinviano ancora l’uscita di New World, nuovo MMO open-world inizialmente previsto per questa primavera.

Brutta notizia questa volta per i videogiocatori, e per chi segue con attenzione i nuovi titoli sviluppati dagli Amazon Game Studios. Lo studio, come intuibile, è una divisione della grande azienda di vendita online, fondato nel 2012; in questi ultimi anni, ha lanciato titoli come Dragon’s Lair e The Grand Tour Game.

Dopo i precedenti rinvii, sembrava che il nuovo MMO open-world dovesse arrivare in maniera definitiva la prossima primavera, nello specifico a maggio, ma purtroppo ha subito un nuovo rinvio. L’aggiornamento arriva tramite un video pubblicato su YouTube, che potete trovare in fondo all’articolo.

Leggi anche –> Tales of Vesperia: Definitive Edition supera il milione di copie vendute

Gli Amazon Game Studios rinviano ancora l’uscita di New World

La nuova data d’uscita per il titolo è attualmente stata fissata per il prossimo 31 agosto, sperando sia definitiva e non ci siano ulteriori rinvii; i giocatori potranno comunque avere un piccolo assaggio del videogioco grazie all’open beta, che sarà disponibile a partire dal prossimo luglio.

Il rinvio fa slittare la data d’uscita solamente di qualche mese; per quanto fastidioso possa dunque risultare, l’attesa sarà comunque breve. Gli sviluppatori hanno giustificato questo rinvio spiegando come, i mesi guadagnati, serviranno per perfezionare la modalità di combattimento e potenziare la varietà delle missione.

Verranno aggiunte poi ulteriori armi e armature e verrà revisionato anche il crafting; queste spiegazioni sono sulla stessa linea d’onda di quelle date per il precedente rinvio. Dopo i feedback ricevuti dai test di gioco, ulteriore tempo di lavoro sul titolo sono sembrati dunque agli Amazon Game Studios indispensabili.

Leggi anche –> Dungeons and Dragons annuncia l’entrata di Regé-Jean Page nel cast

Siete delusi dall’ulteriore rinvio del titolo? Quali sono le vostre aspettative riguardo il videogioco? Fatecelo sapere nei commenti!

LINK UTILI