2B di NieR diventa realtà grazie al lavoro di due cosplayer – FOTO

La saga videoludica di NieR diventa realtà grazie al lavoro di due cosplayer, Lady Lumos e Kalinka Fox, con due diverse versioni di 2B; le immagini.

nier cosplayer
Un’immagine di 2B (fonte: YouTube).

Lontani dall’ambiente festoso delle fiere purtroppo a causa di questa sciagurata pandemia, molti fan sentono incredibilmente la mancanza delle emozioni degli eventi live e del colore portato dai cosplay, che si trattasse di  riempire padiglioni o passeggiare per le strade. Fortunatamente, alcuni noti cosplayer ci permettono di ammirare le loro creazioni grazie ai social.

Questa volta, vi segnaliamo dei cosplay a tema NieR,  saga videoludica sviluppataa da Platinum Games e pubblicata da Square Enix; le protagoniste sono le due cosplayer Lady Lumos e Kalinka Fox, che hanno deciso di lavorare in coppia raggiungendo ottimi risultati con due versioni di 2B.  Correte in fondo all’articolo per vedere la foto!

Leggi anche –> The Elder Scrolls VI potrebbe essere annunciato ufficialmente molto presto

NieR diventa realtà, con le due cosplayer Lady Lumos e Kalinka Fox

nier cosplayer
Un’immagine promozionale per NieR: Automata (fonte: YouTube).

Le due cosplayer ci propongono due differenti versioni di 2B, androide da combattimento protagonista della Run A; grazie ai costumi, entrambe (sia in bianco che in nero) riescono a riprodurre il fascino e la freddezza del personaggio, che nasconde comunque bontà e sensibilità.

Le due non sono nuove a coslay basati su amati franchise, sia del mondo videoludico che fumettistico, cinematografico e televisivo. Per tutti gli appassionati, ricordiamo come la saga sia pronta a tornare il prossimo 23 aprile con una versione remasterizzata di NieR Replicant.

Leggi anche –> Svelato gameplay per NieR Replicant ver.1.22474487139

Il titolo, attesissimo sia da tutti i videogiocatori che dalla critic (visto il successo dell’ultimo capitolo, NieR Automata) si è recentemente mostrato con un gameplay di 10 minuti pubblicato sui canali ufficiali di PlayStation. Come si può vedere, il personaggio principale assomiglia molto proprio a  2B, potendo inoltre usare un libro magico durante il combattimento.

LINK UTILI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lada Lyumos ✂️ (@ladalyumos)