The Elder Scrolls VI potrebbe essere annunciato ufficialmente molto presto

Nuovi rumor suggeriscono come The Elder Scrolls VI potrebbe essere presentato ufficialmente molto presto; i dettagli.

the elder scrolls VI
Un’immagine dal videogioco (fonte: YouTube).

Bethesda ha annunciato il sesto capitolo della saga di The Elder Scrolls ormai nel 2018, durante l’E3 di quell’anno; purtroppo però, a distanza di quasi tre anni, non sono arrivati sostanziali dettagli circa questo attesissimo nuovo videogioco della serie. Non soltanto non c’è una finestra d’uscita, ma è un mistero al momento anche su quali piattaforme arriverà il titolo (al momento, confermato soltanto l’arrivo su PC).

La situazione però dovrebbe ora cambiare perché, stando a nuovi rumor, il gioco potrebbe essere annunciato molto presto, durante un evento Microsoft.

Leggi anche –> Elden Ring presentato ufficialmente il prossimo marzo?

The Elder Scrolls VI presto annunciato? Il rumor

the elder scrolls VI
Un’immagine del videogioco dall’annuncio dell’E3 (fonte: YouTube).

Stando a quanto riporta il giornalista  Jeff Grubb (via Comicbook), Xbox sta attualmente pianificando l’organizzazione di un evento a tema Bethesda una volta che verrà portata a termine l’acquisizione di ZeniMax Media, la società madre di Bethesda. Al momento, non è chiaro quando l’accordo sarà chiuso, con Grubb che non specifica una data, se non affermare che tutto ciò avverrà presto.

Questa voce va ad aggiungersi ad un’altro rumor che vorrebbe Microsoft pronta a dedicare la giornata del 23 marzo all’annuncio di alcuni titoli (di cui, sempre secondo rumor, potrebbe far parte anche Elden Ring); unendo le due notizie riportate, tutto farebbe pensare ad un annuncio del nuovo videogioco della saga GDR.

Rimaniamo sempre nel campo delle speculazioni, ma ora i fan cominciano a sperare; le precedenti parole di Bethesda, che dichiarava come si sarebbe dovuto aspettare un bel po’ per uno sguardo ufficiale al titolo, riportano tutti coi piedi per terra ma, si sa, la speranza è l’ultima a morire.

Leggi anche –> EA Play aggiungerà tre nuovi videogiochi al proprio catalogo

Che aspettative avete circa il videogioco? Siete convinti che l’attesa verrà ripagata con un titolo all’altezza del predecessore Skyrim? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti, e restate con noi per ulteriori aggiornamenti!

LINK UTILI

La console Sony (fonte: YouTube).
Impostazioni privacy