Nonni regalano console di 20 anni fa alla nipote: “E’ quella nuova!”

Nonni regalano alla nipote una console che è uscita oltre venti anni fa, e il risultato è estremamente comico. 

Gamecube pad
Gamecube pad

 

Il progresso tecnologico sta avanzando più veloce che mai, portando con sé innovazioni e prodotti mai visti prima. Spingendo i limiti tra il possibile e l’impossibile sempre più in là, per il vantaggio di tutti noi giocatori.

La tecnologia non aspetta proprio nessuno e in questo caso se non si sta al passo col tempo, di finisce col restare indietro. Molto indietro. Come i protagonisti della storia di cui parliamo oggi, che non sono certamente aggiornati sulle ultime novità in termini di videogiochi, ma hanno un cuore di cui vantarsi con tutto il mondo.

Le generazioni più anziane però sono ancora rimaste indietro con il tempo e non tutti sono riusciti ad essere aggiornati sulla nuova ondata tecnologica che sta investendo il mondo. Questo può tramutarsi anche in situazioni imbarazzanti, soprattutto in quelle occasioni in cui si fanno dei regali. E dei parenti più anziani tentano di fare un regalo al proprio nipotino o nipotina. Spesso non centranto proprio l’obiettivo però.

Nintendo Gamecube regalata come “nuova console”

Un esempio di ciò è una situazione comica che vede come protagonista un’influencer su Twitter chiamata “Bootz” E i suoi nonni, dato che essi erano a conoscenza della grande passione che la ragazza ha per il gaming volevano farle una sorpresa. Convinti che fosse un modello nuovo le hanno regalato un Nintendo Game Cube in condizioni mint.

Un oggetto molto raro e apprezzato dai collezionisti, la ragazza ha realizzato un post su Twitter per esprimere la propria gratitudine verso i suoi nonni. Ha inoltre aggiunto che i suoi parenti hanno tenuto la console nella scatola per 20 anni ciò spiega il motivo sulle ottime condizioni della scatola e della console.

Leggi anche —> TRIGGERED – Mi aspetto un FIFA 22 spettacolare per giustificare EA

Leggi anche —> Videogioco di Cristiano Ronaldo supera Fortnite – VIDEO

Inoltre questi oggetti da collezione possono anche essere venduti e poter così avere soldi per poter comprare una console next gen, la ragazza però ha deciso di tenerlo come oggetto da collezione.
Questo inconveniente è utile per farci ricordare che prima di effettuare un acquisto bisogna informarsi sul prodotto che acquisteremo così da non incappare in errori