Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite si confermano console del Natale

Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite si confermano le console del Natale. Anche quest’anno vendutissime durante le vacanze.

Le due console della casa di Kyoto si confermano tra i doni preferiti dagli italiani da regalare per la festività più amata dell’anno. Oltre alle performance delle due console, grande merito lo hanno i titoli giocabili sull’ibrida Nintendo.

Da Animal Crossing: New Horizons, un vero fenomeno a tutto tondo, ai giochi per rimanere in forma come Ring Fit Adventure e Fitness Boxing 2: Rhythm & Exercise, passando per i titoli celebrativi dell’idraulico baffuto, Mario Kart Live: Home Circuit e Super Mario 3D All-Stars, sono soddisfatti tutti i tipi di videogiocatori.

Leggi anche –> New Pokémon Snap annuncia l’uscita con un nuovo trailer – VIDEO

Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite, anche quest’anno sono state le console del Natale

Nintendo Switch Lite Natale
Un’immagine promozionale per la Nintendo Switch Lite (fonte: comunicato ufficiale).

Grazie alla possibilità di giocare anche fuori casa in modalità portatile, nonché la possibilità di avere sempre due controller a disposizione con un semplice gesto, Nintendo Switch è veramente la console da condividere con amici e familiari.

Le console vengono scelte sì per la grande varietà di giochi già disponibili, ma anche per quelli che arriveranno nel prossimo futuro. Tra i titoli più attesi c’è sicuramente Monster Hunter Rise, di cui i giocatori possono avere già un piccolo assaggio grazie alla demo scaricabile gratuitamente.

Leggi anche –> Konami e IQONIQ insieme per il campionato professionistico PES 2021

Abbiamo avuto la certezza di come la Switch sia solo a metà del suo percorso, come confermato dal presidente di Nintendo America Doug Bowser. Recenti rumor e analisi sul firmware attuale fanno però presagire, in attesa di una console nuova di zecca tra tre/quattro anni, del prossimo arrivo della versione Pro.