New Pokémon Snap annuncia l’uscita con un nuovo trailer – VIDEO

New Pokémon Snap si presenta con un nuovo trailer: svelata la data d’uscita del nuovo titolo del franchise dei mostriciattoli tascabili.

Si avvicinano i festeggiamenti per il 25° anniversario del franchise, con tante novità in arrivo per tutti i Pokémaniaci, a partire dall’annuncio dell’uscita del nuovo titolo della serie Snap.

The Pokémon Company ha infatti annunciato l’arrivo del videogioco, già preordinabile sul Nintendo eShop, grazie ad un nuovo entusiasmante trailer.

Leggi anche –> Ghost of Tsushima pronto ad avere un sequel? Lo studio cerca personale

New Pokémon Snap, annunciata la data d’arrivo con un nuovo trailer

New Pokémon Snap
Un’immagine dal videogioco (fonte: sito ufficiale).

Come si intravede dal trailer, nel videogioco (esclusivamente per Nintendo Switch) i giocatori avranno l’occasione di diventare dei veri fotografi provetti. L’avventura si svolgerà infatti in un arcipelago, una regione incontaminata dalle fitte giungle ai deserti sconfinati, e ovviamente brulicante di Pokémon tutti da scoprire.

I giocatori metteranno alla prova le proprie abilità nell’arte della fotografia affrontando una missione nella quale dovranno immortalare i Pokémon di Lentil nel loro habitat naturale, con l’aiuto del Prof. Speculux e della sua assistente Rita.

L’esplorazione nella natura selvaggia di Lentil avverrà a bord dlla navicella NEO-UNO; i giocatori avanzeranno autonomamente lungo i percorsi dell’isola, concentrandosi sugli scatti.

Una moltitudine di Pokémon selvatici prosperano nei vari ecosistemi, sia in gruppi che in solitaria, a terra o in aria. Lanciando un frutto tipico di Lentil, la Mela soffice, sarà possibile catturare la loro attenzione o osservarli mentre mangiano.

Durante le ricerche, i giocatori scopriranno anche che talvolta alcuni Pokémon e piante emettono uno speciale bagliore. Questa peculiarità è stata osservata solo nella regione di Lentil ed è conosciuta come fenomeno Lumina, sui cui fare sicuramente luce.

Il Prof. Speculux valuterà le foto dei giocatori. Le foto scattate riceveranno un punteggio basato sulla posa dei soggetti, sulle loro dimensioni all’interno della foto, sul grado di rotazione dei Pokémon verso l’obiettivo e sulla loro posizione nell’inquadratura.

Leggi anche –> Captain Tsubasa: Rise of New Champions rende disponibile la demo

Proseguendo le ricerche e aggiungendo  scatti alla propria collezione, sarà possibile avvistare dei Pokémon che presentano comportamenti inconsueti. Gli Allenatori dovranno scattare foto senza alcun freno, creando il proprio Fotodex personale.