GIOCARE CON POCO – Nintendo terrorizza tutti: offerta da brividi

Nintendo terrorizza tutti con un’offerta unica e che è veramente interessante. Siete pronti a tremare di paura con questo gioco? È un titolo da brividi  

Un videogioco la cui ambientazione è molto amata da coloro che si divertono con il genere horror è sicuramente il mitico progetto di Acid Wizard Studio e Crunching Koalas. Si tratta di un titolo al cui interno sono presenti delle meccaniche GDR abbastanza semplici anche se, allo stesso tempo, c’è quel qualcosa in più che non causa nei giocatori noia e monotonia. Ecco perché tanto amato.

Nintendo terrorizza tutti offerta da brividi
Nintendo terrorizza tutti offerta da brividi (fonte nintendo)

Se il gioco è riuscito a vedere la luce il merito va anche al motore grafico Unity. Si tratta quindi di un titolo che può essere utilizzato su varie piattaforme tra cui PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Oggi parliamo di quest’ultima piattaforma che ha dedicato a voi tutti un prezzo davvero speciale. La dirigenza della compagnia è stata messa in una situazione scomoda proprio per la nuova Switch.

Nintendo vi propone un’offerta terrificante

Dopo il triste rinvio di uno dei videogiochi più attesi, ora parliamo di buone nuove. Un gioco che è stato realizzato grazie ad un crowfounding, un progetto che è riuscito a raccogliere ben $57.000 anche se l’obiettivo era di $17.000 in meno. È questo un gioco la cui narrazione avviene nel 1980. Tutte le dinamiche si svolgono maggiormente all’interno di una foresta abbastanza fitta e spettrale. È questo un luogo che risucchia tutto ciò che è presente al suo interno. Il compito di ogni giocatore è quello di vestire i panni di un personaggio sconosciuto all’inizio, mentre la sua missione diventa sempre più chiara con il passare dei minuti. In poche parole il suo unico scopo è quello di riuscire ad attraversare la foresta e uscire da essa rimanendo illeso.

Nintendo terrorizza tutti offerta da brividi
Nintendo terrorizza tutti offerta da brividi (fonte Acid Wizard Studio, Crunching Koalas)

Una foresta al cui interno non mancano diverse strutture tra cui case, stazioni radio e addirittura un porcile. Un titolo che sembra essere interessante già dalle prime descrizioni perché, sicuramente, ha portato molti a sceglierlo. Si tratta quindi di un gioco che viene catalogato anche come un survival in quanto, nel corso della nottata, per restare vivi sarà necessario tenere sempre gli occhi aperti e fare in modo che tutti quei pericoli presenti nella foresta non possano danneggiare il giocatore.

Ed è per questo motivo che è importante trovare un rifugio al cui interno è possibile avere sempre una luce accesa e un tavolo da lavoro, sopra il quale tenere il bottino raccolto. Un gioco che attira molti giocatori, anche coloro che in genere non apprezzano il genere horror. Con soli 5,99 €, il 60% in meno rispetto al prezzo intero, porterete a casa Darkwood. Fate presto, la promozione è valida fino al 22/05/2022.