No Man’s Sky, arriva uno strano crossover con Dune

Un nuovo crossover per No Man’s Sky. Le dune sono il protagonista di questo arrivo particolare, ma non solo 

no man's sky crossover
no man’s sky nuovo crossover Dune (fonte nomanssky.com)

L’ultimo aggiornamento di No Man’s Sky ci ha permesso di poter vedere qualche cosa si veramente incredibile e di mai visto prima. Ci ricordiamo ancora la sua distratrosa comparsa nel mondo videoludico, nel 2016, ma che con i frequenti supporti nel tempo è riuscito a raggiungere ciò che aveva promesso. Ora, per No Man’s Sky, arriva un crossover veramente intrigante.

Di tutti gli aggiornamenti, sicuramente il Prisms Update versione 3.5 è quello che ci ha di più sorpresi. Questo in quanto diversi dettagli ed elementi sono andati ad implementare graficamente la riuscita dell’intero progetto. Questo sopratutto per andare a sfruttare appieno tutta la potenza offerta dalla next-gen. Che dire, un lavoro ben riuscito, Ma ora arriva ben altro. Prepariamoci a qualcosa di veramente mastodontico.

Il crossover inedito di No Man’s Sky

Un nuovo trailer mette sul piatto un’esplosiva miscela, a spasso tra le Dune. Si ratta di un’inedita esperienza che si basa sulla terribile spedizione che vi aspetta nel titolo. Preparatevi a dover fronteggiare delle mostruose creature che vi metteranno veramente a dura prova. Vermoni, vermoni enormi che hanno anche molta molta fame. I Titan Worms fanno parte della nuova Expedition 4 Emergence. Il riferimento cinematografico è inevitabile.

Leggi anche -> Cyberpunk 2077 e No Man’s Sky, le scuse del creative director di Ori

Leggi anche -> Disponibile la patch 1.38 di No Man’s Sky

Vermi giganti che si muovono su di un pianeta dove regna la sabbia ed il deserto. Ma non sono solo loro la vostra minaccia, ma anche le tempeste di sabbia. Possiamo sicuramente dire che, da quel disastroso day one, il titolo di Hello Games si sta riprendendo in modo veramente epico. Sia per i contenuti che propone, ma anche per la qualità con la quale decide di inserirli nella sua storia. Preparatevi perciò per cosa vi aspetta nella nuova Expedition 4 Emergence. Occhio sempre sotto di voi!