NoReload Heroes per Nintendo, le macchine si ribellano – VIDEO

il nome NoReload Heroes potrebbe diventare grande in breve tempo. Si tratta di un gioco per Nintendo da giocare in singolo o coop 

NoReload Heroes
NoReload Heroes e l’esperienza coop per Nintendo Switch (screenshot YouTube)

Il gioco NoReload Heroes riprende le cromature dei personaggi dei cartoni. Un momento tipico dell’infanzia corredato da colori sgargianti ed esperienze da condividere con il gruppo.

In NRH su Nintendo Switch inizialmente si viene a conoscenza delle buone intenzioni che hanno i piccoli ingegneri. Questi vogliono dare vita ad un robot con lo scopo di governare la pace nel mondo. Non tutto va come previsto, infatti successivamente la macchina si ribella ai suoi creatori.

Leggi anche -> Playstation Plus giochi di marzo 2021 disponibili da ora

Il nuovo sparatutto per Nintendo, si chiama NoReload Heroes

NoReload Heroes
NoReload Heroes e l’esperienza coop per Nintendo Switch (screenshot YouTube)

Il titolo di Stupid Stupid Games su svolge in solitaria oppure fino a quattro giocatori. È ambientato all’interno di stanze in cui i giocatori devono affrontare avversari e boss su diversi piani. Il modo in cui si svolge NRH riporta alla memoria un titolo come Going Under. Però differenzia su qualche punto. Difatti si hanno colpi illimitati ed avversari, a volte, facili da sconfiggere. Un mondo in cui le macchine si ribellano agli uomini? Pericolo allo stato puro.

Più si procede con le stanze più va ad aumentare la difficoltà, andandosi a confrontare con marchingegni sempre più potenti. Quando si va ad avere il primo approccio con NRH, si capisce subito il tiro che assume il gioco. Per poter far in modo che venga mostrato tutto il suo potenziale è assolutamente consigliato giocare in cooperativa. Qui ci si può veramente divertire con gli amici.

Leggi anche -> Il film di Borderlands annuncia l’attrice che interpreterà Tiny Tina

Sia nel single player che nella cooperativa, si può personalizzare il proprio percorso. Ogni stanza in cui si ci ritrova ha al suo interno boss differenti, con terreni di gioco sempre diversi tra loro. Una volta che sono stati eliminati tutti i nemici presenti in una stanza, si può avere accesso a quella seguente. Un susseguirsi di azione e combattimenti che trasportano li utenti nel vivo dell’avventura. In basso si può visionare il trailer di NoReload Heroes per Nintendo Switch.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)