Norman Reedus di nuovo protagonista di un videogioco – FOTO

Norman Reedus, dopo il successo con il videogioco Death Stranding, è pronto per un altro progetto. Indovinate chi c’è dietro  

Norman Reedus videogioco
Norman Reedus videogioco, ci potrebbe essere un nuovo progetto (fonte gamereactor.eu)

Stiamo parlando di un grande attore che, negli ultimi anni, sta entrando nei cuori di molti appassionati di serie tv e del mondo videoludico. Difatti, Norman Reedus con The Walking Dead e con il videogioco Death Stranding, ha raggiunto una fama veramente incredibile. Adesso, a quanto pare, si parla della sua presenza all’interno di un nuovo progetto.

Dietro tutto questo, secondo voi, chi ci potrà mai essere? Stiamo parlando ovviamente di Hideo Kojima. È noto per essere un uomo che si diverte molto nel pubblicare immagini e post criptici per i suoi fedeli, al fine di far nascere curiosità per i suoi futuri progetti. Che faccia tutto ciò solo per capire quanto possa realmente interessare una sua idea? Non lo sappiamo con certezza, ma quello che sappiamo e che sia uno dei game designer più incredibili del momento.

Norman Reedus in un uovo videogioco? L’immagine criptica di Hideo Kojima

Norman Reedus videogioco
Norman Reedus videogioco, ci potrebbe essere un nuovo progetto (fonte twitter)

Hideo Kojima ha pubblicato un post alquanto particolare e criptico. Da questo, molti fan e molti utenti credono che dietro tutto ciò ci sia anche l’intervento di un suo recente ed importantissimo collaboratore. Stiamo parlando di Norman Reedus. Nel tweet di Kojima possiamo vedere come ci siano tante persone intente in uno studio a filmare qualche cosa. In primo piano, c’è un uomo con stivali neri e camicia bianca. In molti ritengono che proprio questo sia l’attore.

Ovviamente, né da Reedus né da Kojima, sono arrivate conferme in merito. Nel post in questione c’è riportato “Recentemente, ho rivisto il piano e la sceneggiatura, e ho sperimentato tutto il resto”. Questo è tipico di Hideo Kojima, non rivelare tutto ciò che fa ma solo un frammento delle sue idee per suscitare moltissima curiosità. Ma quello che ci balena in mente è una cosa in particolare. Ci ricordiamo come, tempo fa, si parlava di un coinvolgimento dell’attore all’intento del progetto Kojima di Silent Hill. Poi tutto è stato soppiantato dal celebre Death Standing.

Leggi anche -> Strano segreto di Skyrim viene alla luce dopo dieci anni dall’uscita

Leggi anche -> Grave lutto nel mondo dei videogiochi, muore un veterano

La cosa particolare è che Geoff Keighley, all’intento dell’organizzazione dei The Game Awards, ha commentato con un’emoji emozionata ed elettrizzata. Sorge pertanto spontanea una domanda. Anche Kojima sarà presente ai The Game Awards del 9 dicembre? Non lo sappiamo con certezza, ci sono anche altri dubbi relativi allo studio cinematografico con l’apertura dello stesso a Los Angeles oppure un titolo per Xbox. Stiamo a vedere.