Nothing mostra gli spettacolari render delle cuffie over-ear: solo un concept o prossima produzione?

Dopo il Nothing Phone (1) e le auricolari Ear (1), l’azienda creata dal geniale Carl Pei, numero uno di OnePlus, potrebbe a breve sfoderare un altro prodotto di alta tecnologia.

Nothing Over Ear, 13/10/2022 - Computermagazine.it
Nothing Over Ear, 13/10/2022 – Computermagazine.it

Stiamo parlando di preciso di cuffie over ear, ovvero, delle cuffie “avvolgenti”, solitamente utilizzate per il gaming, ma anche dai deejay, negli studi di registrazione e in generale per chi ama ascoltare la musica. Per ora non vi è nulla di ufficiale ma l’azienda cinese ha stuzzicato i fan pubblicando sulla sua pagina ufficiale Twitter, come vedete qui sotto, alcune foto dei concept di cuffie over-ear, o meglio, dei render degli stessi. E’ stato lo stesso Carl Pei ad aumentare l’hype attraverso la pubblicazione di diversi stili e diversi colori di cuffie over-ear, che richiamano lo stile degli auricolari di Nothing, nonché il telefono della stessa azienda, il fortunatissimo e nel contempo geniale Phone (1). Che qualcosa bolle in pentola lo si capisce anche dal fatto che il CEO del brand ha già dato un nome alle stesse cuffie over ear, come sottolineato da Gizchina, chiamandole Head (1), nomenclatura che appare davvero azzeccate.

NOTHING MOSTRA I RENDER DI CUFFIE OVER-EAR: E IL WEB SI SCATENA

Decisamente futuristiche, in linea con i precedenti prodotti, le cuffie over ear di Nothing, ipotizzate con una scossa trasparente, marchio di fabbrica dell’azienda, con la Glyph Interface, e decisamente sottili, quindi anche leggere. Il concept è presentato in due diverse colorazioni, nero e bianco, inoltre è stata ipotizzata anche una possibile custodia di ricarica wireless sempre con lo stesso design della startup probabilmente più famosa al mondo. Come dicevamo, per il momento non si tratta di prodotti in lavorazione ma nel futuro nulla è da escludere anche perchè la stessa Nothing ha chiesto ai fan se nel caso volessero realmente che l’azienda producesse le cuffie over-ear, e ovviamente la risposta è stata più che favorevole. In attesa di novità in tal senso, inizia il conto alla rovescia per le Ear (Stick), le auricolari in-ear di Nothing (usciranno il 26 ottobre), che stanno già facendo un gran parlare sul web. Insomma, tutto ciò che ha marchio Nothing è decisamente chiacchiarato: Carlo Pei dopo OnePlus sembra davvero aver fatto nuovamente centro…