Novità su Zelda Breath of the Wild 2 in arrivo: spunta una data

Finalmente si saprà qualcosa su Zelda Breath of the Wild 2!

Zelda breath of the wild 2
Il nuovo Zelda breath of the wild 2 farà sognare i fan. (Fonte: canale YouTube ufficiale Nintendo)

La serie di Zelda è sicuramente una delle più amate e conosciute di sempre. Sono vari i titoli che hanno fatto breccia nei cuori dei fan. Il primo videogioco in cui il prode Link fece la sua prima comparsa è: The Legend of Zelda, nel lontano 1986. Da allora sono nati moltissimi titoli ispirati a Zelda, fino ai giorni nostri, in cui la tecnologia riesce a raccontare e far vivere al meglio le gesta dei nostri eroi.

Infatti nel 2017 è uscito un videogioco che ha stupito un’intera generazione, grazie all’incantevole modo con cui gli sviluppatori sono riusciti a descrivere la magica terra di Hyrule.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è un amatissimo titolo Nintendo uscito nel 2017 per Switch e Wii U. Questo titolo è un vero capolavoro e campione di incassi, totalizzando 4.7 milioni di copie vendute e vincendo il premio di gioco dell’anno. Inoltre è enorme anche il giro di merchandising che gira intorno al titolo, portando dei grossi guadagni in casa Nintendo. Moltissimi fan in tutto il mondo hanno creato fan art, eventi a tema, cosplay, fumetti, video e che aspettano ardentemente il sequel.

Zelda: Breath of the Wild 2 e i Nintendo Direct

Zelda breath of the wild 2
Quale calamità si abbatterà stavolta su Hyrule? (Fonte: canale YouTube ufficiale Nintendo)

In moltissimi stanno aspettando The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 e un leak sembra farci capire che Nintendo voglia vuotare il sacco. Infatti Zippo Speaks (noto leaker della scena) ha dichiarato che nel prossimo Nintendo Direct saranno rivelate nuovissime informazioni sul titolo, nonché la data d’uscita!

Le prove che Nintendo stia preparando un evento sono da cercare nella storia dei Nintendo Direct. Questo tipo di evento è stato quasi sempre svolto a settembre, in date che vanno dal 1° settembre al 13. Le date si sviluppano in quest’ordine:

Lesck

Come succede in questi casi, Zippo Speaks specifica che potrebbe essere solo una congettura e che non si ha alcuna certezza sulla possibilità che questo Nintendo Direct combaci con il periodo d’uscita dei vecchi eventi.
Infatti Nintendo non ha ancora ufficializzato nulla sulla data in cui farà il prossimo Nintendo Direct né quando sarà possibile sapere la data d’uscita del nuovo Zelda.

Leggi anche -> Esclusiva Nintendo, l’annuncio devasta i fan: “E’ l’ultimo capitolo”

Leggi anche -> PS5 e Xbox Series X rischiano un rincaro dei prezzi: il motivo

Però questi indizi sugli eventi passati di Nintendo fanno ben sperare i fan dell’amatissima saga, nonché il pubblico dei giochi Nintendo.