Esclusiva Nintendo, l’annuncio devasta i fan: “E’ l’ultimo capitolo”

Arriva un annuncio di un’esclusiva Nintendo che purtroppo deluderà molti fan. Si parla di un ultimo capitolo della serie  

esclusiva nintendo annuncio
esclusiva nintendo, l’annuncio che parla dell’ultimo capitolo (fonte turbologo.com)

Da poche ore il CEO di Grasshopper Manufacture, conosciuto con il suo alias Suda51, ha affermato che il terzo capitolo di un noto videogioco sarà anche l’ultimo della serie. Conferma che il titolo al quale hanno pensato in precedenza era troppo lungo risultando quasi fuori luogo. Così hanno preso come ispirazione la serie Rocky e hanno scelto semplicemente il titolo poi adottato ufficialmente. Ma vediamo quale è l’annuncio che parla dell’esclusiva Nintendo in questione.

Il CEO rivela inoltre che questo, come già accennato in precedenza, sarà la fine della battaglia. In occasione dell’uscita del videogioco avvenuta il 27 agosto, Suda spera che tutti i giocatori possano ottenere la miglior esperienza divertente ed interessante nel corso della battaglia finale. In quest’occasione lo sviluppatore ha voluto anche ringraziare tutti i fan che da sempre gli hanno rivolto dei messaggi carichi di affetto.

L’ultimo capitolo di un’esclusiva Nintendo, l’annuncio

esclusiva nintendo annuncio
esclusiva nintendo, l’annuncio che parla dell’ultimo capitolo (fonte twitter)

Avete capito di quale titolo stiamo parlando? No More Heroes 3, relativo alla saga No More Heroes debuttato in America nel 2008. Inizialmente questo è stato un titolo soltanto per Nintendo Wii. Si tratta di una serie che ha molto appassionato tutti i fan degli anime Travis Touchdown. Il giocatore si trova all’interno della città immaginaria di Santa Destroy, in California.  Dopo essere riuscito a vincere all’asta una Katana a raggi, il giocatore ha il compito di diventare l’assassino miglior della United Assassin’s Association. A seguito del successo che ha ottenuto il primo capitolo No More Heroes, il secondo capitolo No More Heroes 2: Desperate Struggle è stato messo sul mercato nel 2010.

Leggi anche ->Nuovo modello PS5 è più leggero ma ha un grande problema – VIDEO

Leggi anche -> Konami eFootball, il trailer ha un bug mai visto – FOTO

Solo nel 2019 è stato annunciato l’arrivo del terzo capitolo che da poche ore è disponibile per Nintendo Switch. Tra non molto tempo è possibile assistere ad un evento speciale in live stream in cui Suda51 ha intenzione di festeggiare l’uscita del gioco. Tutto ciò accadrà alle ore 18 (orario del Pacifico) del 29 agosto e sarà trasmesso attraverso il canale YouTube di IGN Japan. Ogni fan può visionare totalmente l’evento in lingua inglese.