Un’arma incredibile in arrivo su Fortnite

Un leak di Fortnite presenta l’arrivo di qualche cosa di grandioso. Si tratta di un’arma veramente devastante. I dettagli 

Fortnite
Fortnite, leak di una nuova arma devastante (fonte epicgames.com)

Sembra che per il momento si parli di un tema tutto nuovo, di nuove armi, di modifiche alle mappe e di nuove skin. In particolar modo sembra che sia in arrivo uno Shotgun leggendario che sembra possa essere rilasciato tra non molto all’interno del Battle Royale di Fortnite. Il famoso leaker HYPEX ha rivelato in anteprima dei dettagli succulenti a riguardo.

Soprattutto per quanto concerne rarità e danni, è una delle armi che sta per rivoluzionare l’intero videogioco. Il famoso leaker HYPEX ha rivelato in anteprima l’arrivo di un’arma che è già definita come un oggetto devastante. Attraverso la Stagione 7 dell’isola, dovrebbe essere introdotta la nuova arma leggendaria. A questo riguardo già compaiono numerosi dettagli che rendono ancora più impazienti i giocatori.

Il leak che mostra la nuova arma in arrivo su Fortnite

Fortnite
Fortnite, leak di una nuova arma devastante (fonte epicgames.com)

Nel caso in cui tutto ciò possa essere confermato, ogni giocatore ha sicuramente tra le mani un fattore decisivo per la Vittoria Reale. La cosa che più sorprende i giocatori è che sia in grado di sparare quattro colpi al secondo. In poche parole, coloro che saranno colpiti da questa nuova arma riceveranno un danno immediato pari a 212. Non resta che attendere e scoprire se Epic Games confermi quanto detto e se questa nuova arma sarà aggiunta o meno per l’arrivo della nuova season.

Quindi è possibile affermare che, con l’arrivo della Stagione 7 del Battle Royale, saranno introdotte anche delle grandi novità. Sicuramente lo Shotgun leggendario sembra essere davvero devastante, secondo quanto riportato. Una rivelazione fatta dal famoso leaker HYPEX che, attraverso uno screenshot esclusivo, è riuscito già a mostrare alcuni dati riguardo sia i danni che ai tempi di ricarica della nuova bocca da fuoco. Scorrendo verso il basso il post in questione.

Leggi anche -> Su COD Warzone è impossibile giocare: spegnete il sole

Leggi anche -> Army of the Dead, Chris D’Elia digitalmente sostituito con Tig Notaro

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (Screenshot YouTube)