Aggiornamenti molto interessanti per tutti coloro che amano o meglio amavano le campagna single player dei vecchi Battlefield: c’è una nuova avventura single player gratuita.
C’era una volta Battlefield, un videogioco semplicemente enorme che nel corso degli anni ha dettato le regole per quanto concerne la distruttibilità ambientale e campagna single player forte e con una storia memorabile. Il titolo di DICE per anni è riuscito a contrastare con grande efficacia quel Call of Duty che era ed è ancora ancora oggi estremamente più popolare e diffuso, ma si è comunque ritagliato uno spazio enorme nel mondo dei videogiochi.
In particolare con Battlefield 4 e Battlefield 1 l’IP ha raggiunto il suo apice per quanto riguarda il successo e la solidità delle campagne single player, con tanti personaggi davvero memorabili e momenti spettacolari che hanno fatto la storia dei videogiochi e che ancora oggi sono ben impiantanti nella memoria di tantissime persone che questi titoli li hanno vissuti in prima persona o insieme agli amici e ai parenti.
Come tutti sappiamo poi DICE ha perso la strada lanciando un Battlefield 2042 che è stato un fallimento sotto tutti i punti di vista. Con un multiplayer che aveva tempi e atmosfere assolutamente insensate e poco realistiche, che sembravano più uscire da un battle royale estremamente sopra le righe e con tanti campioni che ammiccano verso il giocatore, piuttosto che un simulatore di guerra nudo e crudo. Totalmente assente poi un single player, una scelta molto poco apprezzata dai videogiocatori di tutto il mondo, che vorrebbero un titolo realistico sulla guerra made in DICE.
Nuova campagna single player per un grosso FPS
Ebbene nelle ultime ore tanti appassionati di videogiochi si stanno buttando con grande attenzione su quello che è un nuovo titolo single player molto interessante, che offre una campagna spettacolare e del tutto gratuita agli appassionati alla ricerca di un’avventura del genere.
Il titolo in questione si chiama Delta Force, titolo multiplayer free-to-play che in tanti hanno giocato negli ultimi mesi, e che ora si è aggiornato con l’arrivo di una campagna single player realistica e molto curata, che dovrebbe soddisfare chi aveva fame di avventure del genere. Intanto vi ricordiamo che c’è un gioco che potrebbe superare Baldur’s Gate 3.
Al momento segnaliamo però che c’è qualche piccolo problema di ottimizzazione per questa avventura, ma si tratta comunque di un prodotto che nel corso delle settimana risolverà anche questi problemini. Intanto chi l’ha giocata ne parla benissimo, anche perché è nata dalla collaborazione con l’IP di Black Hawk Down.