Nuova console di SEGA arriva molto presto

Siamo pronti per accogliere a braccia aperte una nuova console targata SEGA. Molto presto vedremo il prodotto prendere il suo posto nel mercato 

Tra non molto, nel mondo videoludico sarà resa pubblica una nuova console targata SEGA, una miniatura che ci porta a fare un salto nel passato. Si tratta di una soluzione che sta facendo il giro del globo, una console che in America uscirà il 27 ottobre.

Nuova console di SEGA sta per arrivare
Nuova console di SEGA sta per arrivare (fonte sega)

Si tratta di una mini console a cui interno ci sono già 50 giochi pronti per farvi divertire a più non posso. Arrivati a questo punto, la domanda che molti si pongono, è se all’interno di questa soluzione ci sia anche la tanto attesa collaborazione esclusiva con la console originale. Le novità relative al passato non finiscono certo qui, infatti anche Battlefield 3 torna in alto.

Una console targata SEGA sta per fare il suo ingresso sul mercato

Marauders è il soggetto di una novità non indifferente. Numerosi sono quindi i titoli della console pronta per arrivare sul mercato a breve, che sono veramente interessanti. Stiamo parlando di giochi come Alien Soldier After Burner 2, Fantasy Zone, Mansion of Hidden Souls, Bonanza Brothers, Night Striker, Lightening Force, Ninja Warriors, Rainbow Islands Extra, OutRun, OutRunners, Shining Force CD, Rolling Thunder 2, Silpheed, Sonic 3D Blast, Shining in the Darkness, Splatterhouse 2, Sonic CD, Virtua Racing, Super Hang On, Star Mobile, The Ooze e infine Vectorman 2. Sicuramente, qualcuno di questi, ha un significato ed un amore per molti di voi.

Nuova console di SEGA sta per arrivare
Nuova console di SEGA sta per arrivare (fonte twitter)

Il suo nome è Sega Genesis Mini 2 e, il costo con cui potrà essere vostra, è di $103,80 e con una spedizione dal Giappone pari a $21,99. In poche parole il prezzo totale di vendita si aggira attorno a $125,79. La prima volta in cui SEGA annuncia l’arrivo del Genesis Mini 2, è in occasione di una live streaming tenutasi durante i primi giorni di giugno.

Si tratta di una mini console che sarà lanciata il 27 ottobre e che verrà venduta soltanto attraverso Amazon. Di sicuro è una piattaforma che otterrà molto successo, soprattutto tra coloro che si dicono grandi appassionati del mondo videoludico e di tutte le console della celebre compagnia.