La nuova operazione di Rainbow Six: Siege è Crimson Heist

In occasione della season 1 dello year 6, l’account ufficiale di Rainbow Six: Siege ha rivelato il nome dell’operazione che segnerà l’apertura del sesto anno di vita del titolo pubblicato da Ubisoft. Il nome in questione è Crimson Heist ed è apparso su twitter.

L’immagine pubblicata dagli sviluppatori sembra rivelare che verrà aggiunto un nuovo operatore che affiancherà i personaggi già presenti all’interno del gioco, esattamente come per gli aggiornamenti annuali precedentemente pubblicati.

Leggi anche –> Rainbow Six Siege festeggia i 70 milioni di giocatori

Un nuovo operatore per Rainbow Six. Che altro?

rainbow six siege
Un’infografica come sunto del year 5. Fonte: “support.ubisoft.com”

Nient’altro, in realtà. L’account di Rainbow Six Siege ha voluto rivelare solo il nome e l’immagine. L’ultimo operatore aggiunto dagli sviluppatori è Arune, un difensore, e sembra figurare tra i più utilizzati della scorsa stagione sia a causa della novità, sia per i suoi equipaggiamenti difensivi che le sue armi e, nel caso non l’abbiate ancora sbloccata, questo weekend vi è la possibilità di giocare con tutti i personaggi del gioco per un periodo di tempo limitato.

Leggi anche –> Rainbow Six Siege ha bannato quasi 100.000 giocatori nel 2020

In ogni caso, il nuovo operatore e la prima stagione del sesto anno di gioco di Rainbow Six: Siege non arriveranno prima dell’arrivo del 21 febbraio. In ogni caso, dobbiamo tener conto che i piani degli sviluppatori per lo year 6 andranno oltre a questo.

Così come abbiamo visto Ubisoft applicare dei rework a personaggi come Tachanka ma anche cambiamenti alle mappe e altri fix che migliorino la quality of life dei giocatori, mirini e altri gadget. Questo nuovo anno ha molto in serbo, forse altrettanti operatori rispetto all’anno passato e ci attendono nuovi oggetti cosmetici come ciondoli, uniformi, copricapi ma anche eventi a tempo limitato che ci aiuteranno ad accumulare più risorse per sbloccare i nuovi operatori e i nuovi oggetti introdotti man mano.

Rainbow Six: Siege continua a intrattenere i propri utenti dalle piattaforme PC, Xbox One (e ogni sua versione, come One X) e PlayStation 4.

LINK UTILI