La nuova patch di COD Warzone non apporta solo migliorie

COD Warzone ha presentato una nuova patch. Tuttavia non sono aggiunte solo migliorie, ma anche qualche cosa di più. Cosa cambia? 

COD Warzone
COD Warzone, fine all’evento eroi con la nuova patch (fonte press.activision.com)

Purtroppo è possibile affermare che i contratti di Nakatomi Plaza non saranno più messi a disposizione. Inoltre sembra anche che l’avamposto della CIA a Verdansk, non è più utilizzabile. Ma perché tutto questo accade su COD Warzone? Un’altra novità riguarda i campi dei sopravvissuti, in quanto questi risultano non essere più popolati. Su Verdansk ’84 i Blood Money Trios tornano invece disponibili, mentre i Power Grab e Plunder Trio sono stati eliminati.

Diverse sono le cose cambiate in Call of Duty Warzone a seguito dell’aggiornamento del 3 giugno 2021. In quest’occasione il team di sviluppo è riuscito a correggere anche alcune problematiche riguardo le armi. Raven Software ha deciso di porre fine perciò all’evento Action Hero, dedicato agli eroi dei film d’azione degli anni ’80 tra i quali figura il famoso personaggio di Rambo.

La fine dell’evento di COD Warzone con la nuova patch

COD Warzone
COD Warzone, fine all’evento eroi con la nuova patch (fonte press.activision.com)

Il team di sviluppo mette in atto novità che saranno in arrivo sotto forma di numerosi miglioramenti ad ottiche e reticoli di Black Ops Cold War in occasione del lancio della Stagione 4. Non resta quindi che godersi il gioco e utilizzare così tutti i nuovi aggiornamenti che rendono ancora più interessante Call of Duty Warzone. Difatti Resteranno nella playlist su Rebirth Island i Mini Royale Trios e i Resurgence Quads.

Inoltre, attraverso la nuova patch di Call of Duty Warzone, è possibile trovare anche numerose migliorie. Un problema che impediva la giusta regolazione del rinculo orizzontale del FARA 83 è stato corretto, insieme anche ad un bug che provocava la comparsa dei reticoli di Modern Warfare su Axial Arms 3x e Royal & Kross 4x. Un ottimo lavoro da parte del supporto. Vediamo come procede la situazione nei prossimi giorni.

Leggi anche -> Un drone sorvola un vulcano attivo, ma… – VIDEO

Leggi anche -> Pessime vendite per Cyberpunk 2077, CDPR nasconde cifre: è in perdita

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (Screenshot YouTube)