Nuovi codici per Genshin Impact validi per marzo: i dettagli

MiHoYo rilascia periodicamente dei codici per distribuire risorse come Primogems e Mora per celebrare eventi, mantenere la player base attiva o incentivarla a guardare i vari stream per gli annunci.

genshin impact codici
Fonte: “MiHoYo”

Qui di seguito trovate tutti i codici rilasciati durante l’arco di marzo, assieme ad un codice fisso che può essere riscattato sempre, dato che non possiede scadenza. Qui di seguito trovate anche il modo per riscattarli direttamente dai servizi ufficiali di MiHoYo.

Leggi anche –> Un trucco per i giocatori PC di Fortnite fornisce vantaggi nella Tempesta

I codici di marzo di Genshin Impact

genshin impact codici
Ecco i codici di marzo per Genshin Impact che permettono di riscattare diversi premi in game. Fonte: “MiHoYo”

I codici rilasciati da MiHoYo verranno elencati dal più recente al meno recente e verranno specificate accanto le ricompense ad essi collegati e la scadenza dello stesso codice:

Leggi anche –> God of War terapeutico, l’utente: “Anche io ho perso mia madre”

  • 23 marzo 2021: TT7BVJNPL249 (permette di ottenere 60 Primogems. Rilasciato per celebrare i 2000 partecipanti all’evento Windblume Snapshot, scadrà in data 29 marzo);
  • 18 marzo 2021: GS6ACJ775KNV (permette di ottenere 60 Primogems e 10.000 Mora. Stessa scadenza);
  • Codice permanente senza scadenza: GENSHINGIFT ( permette di ottenere 50 Primogems e 3 Hero’s Wit).

Per riscattare i codici esistono diversi procedimenti. Gli utenti PC dovranno navigare a questo indirizzo e immettere i vostri dati correttamente per il login. Si ricorda che è fondamentale non immettere il server sbagliato, dato che le ricompense sono collegati ad essi e non è possibile trasferire progressi e reward da un server all’altro (per esempio, se riscatterete il codice mettendo come server “Asia”, esse non potranno essere trasferite sui progressi del vostro profilo se state giocando nel server “Europa”). In alternativa, potete riscattare le vostre ricompense direttamente dall’opzione apposita in game nel menù delle opzioni.

Se siete giocatori PlayStation 4 o PlayStation 5, la funzionalità disponibile per il riscatto dei codici è presente unicamente a partire dal menu apposito in game, nella sezione opzioni, come precedentemente illustrato.

Le ricompense così ottenute andranno poi riscattate dalla sezione “Mail“, sempre all’interno del gioco. Bisogna anche tenere conto che non saranno sempre disponibili nell’esatto momento in cui verranno riscattate dalla funzionalità apposita e potrebbe esserci la necessità di attendere qualche minuto.

LINK UTILI