Tanti nuovi dettagli per Redfall di Xbox

Siete ansiosi di giocare la vostra prima partita a Redfall? Ecco tanti nuovi dettagli di questo nuovo titolo in sviluppo che vi porterà su un’isola piena di insidie ma con l’arsenale pieno di armi.

Sono davvero tantissimi i titoli promettenti che dovranno uscire tra il 2022 e il 2023, rendendo questi due anni pieni zeppi di nuove uscite. Anche se nel 2021 ci sono state comunque tanti videogiochi, sono ancora oggi i giocatori che faticano a trovare una console next gen o schede video e componenti per il pc, sfavorendo quindi le vendite ma soprattutto i giocatori che tanto vorrebbero provare dei nuovi titoli.

redfall
Questa è una battaglia che difficilmente si vince da soli. (Fonte: Steam)

Grazie al Game Pass però la Xbox è riuscita a portare un enorme catalogo dei videogiochi anche in cloud, riuscendo anche ad acquisire aziende del calibro di Activision-Blizzard e Bethesda, ed è proprio su quest’ultima che vogliamo soffermarci, perché sta per pubblicare Redfall!

Redfall: arrivano dei nuovi dettagli davvero incredibili

Redfall è un nuovo fps sviluppato dallo studio di sviluppo Arkane Austin e pubblicato da Bethesda Softworks, in arrivo per Pc Microsoft e Xbox Series X/S agli inizi del 2023. Inoltre sapevate che il titolo più chiacchierato di sempre è gratis per ancora poco tempo? Scaricatelo perché non ve ne pentirete!

redfall
Tra scontri a fuoco e abilità, Redfall sembra incredibile! (Fonte: Steam)

Annunciato all’E3 del 2021, il titolo sarà molto diverso dagli altri Arkane, portando tantissime novità sia a livello di gameplay che di trama, dando agli sviluppatori modo di poter liberare la propria fantasia e ingegno.

Quello che ha incuriosito moltissimi giocatori è proprio l’ambientazione e la trama, infatti i giocatori si ritroveranno nell’isola di Redfall in Massachusetts, dove dovranno sopravvivere sparando a tutto ciò che si muove, visto che l’isola è praticamente infestata dai vampiri!

In Redfall sarà possibile sia giocare in single player che in coop con un massimo di 4 giocatori, anche se non è ancora chiaro se si possa giocare con gli amici, poichè al momento sappiamo che si tratta di personaggi controllati dalla IA, molto utili nella caccia ai vampiri.

Inoltre la difficoltà scalerà a differenza del numero di giocatori, quindi essere in tanti potrebbe non essere la strategia migliore. Anche se in molti pensavano sia un semplice fps, in realtà nel gioco sono presenti vari elementi del genere Rpg, con abilità che renderanno il gameplay dinamico ed intuitivo. Se invece vi aspettavate un gioco più horror, ecco la Collector’s Edition di The Callisto protocol, è da paura!