Nuovi rumor sull’uscita di The Legend of Zelda Breath of the Wild 2

Nuovi rumor sull’uscita di The Legend of Zelda Breath of the Wild 2, dopo l’assenza di notizie allo scorso Nintendo Direct.

breath of the wild 2 uscita
Quando uscirà la seconda parte di Breath of the Wild? (fonte: YouTube).

Il recente Nintendo Direct ci ha mostrato tantissimi nuovi titoli, molti parecchio apprezzati da tutti i videogiocatori.; tra questi, abbiamo avuto modo di vedere anche la nuova versione di The Legend of Zelda Skyward Sword per Nintendo Switch,

Purtroppo però, i fan non sono stati accontentati per quanto riguarda l’attesissimo Breath of the Wild 2, di cui in molti speravano di saperne di più proprio durante l’evento. Purtroppo così non è stato e, mentre gli sviluppatori promettono aggiornamenti non appena sarà possibile darli, emergono ora nuovi rumor circa l’uscita del videogioco.

Leggi anche –> 2B di NieR diventa realtà grazie al lavoro di due cosplayer – FOTO

The Legend of Zelda Breath of the Wild 2 e i nuovi rumor sulla data d’uscita, non arrivano buone notizie

breath of the wild 2 uscita
Un’immagine di gioco da Breath of the Wild (fonte: YouTube).

Stando a quanto riporta il rumo, che sembra provenire da voci autorevoli (via Comicbook), il videogioco non uscirà quest’anno, il che spiegherebbe la mancanza di notizie per il videogioco; i tempi di attesa però non dovrebbero essere così lungo.

Infatti, secondo la fonte il titolo dovrebbe essere lanciato nel 2022, probabilmente insieme al lancio della nuova console Nintendo, la Switch Pro. Purtroppo, non vengono riferiti ulteriori dettagli a riguardo e non viene nemmeno riportata una finestra di lancio ben precisa (potrebbe essere all’inizio del 2022, o alla fine); ovviamente poi, rimaniamo sempre nel campo delle speculazioni e dunque il 2022 potrebbe in realtà non essere l’anno giusto per l’uscita del videogioco.

Leggi anche –> Super Smash Bros Ultimate e i possibili leak degli ultimi personaggi del Pass

Specie dopo questi dettagli emersi però, in molti sperano che il 2022 sia davvero l’anno giusto per poter finalmente giocare col titolo, sperando che Nintendo fornisca informazioni ufficiali nel corso dei prossimi mesi. Pensate che l’attesa valga la pena e che il videogioco sarà all’altezza delle aspettative? Fatecelo sapere nei commenti, e restate con noi per ulteriori aggiornamenti!

Link utili

La console Nintendo (fonte: YouTube).