Ecco i nuovi screenshot di Halo Infinite in 4K e un audio nascosto

Halo Infinite, in mano a 343 Industries, è sempre al centro dell’attenzione dell’utenza Xbox. Il livello di interesse è alto e, infatti, ogni nuovo screenshot è al centro di speculazioni e attenzioni dei fan.

halo infinite screenshot
Fonte: “halowaypoint”

Il titolo si mostra in tutta la sua bellezza con screen ad altissima risoluzione e rivela, probabilmente, il sogno che ogni appassionato della saga di Master Chief ha sempre avuto: esplorare l’anello in tutta la sua bellezza. Il titolo open world della saga di Halo, quindi, promette bene.

Leggi anche —> Valheim spopola su Steam, nuovi contenuti promessi dal CEO

Zeta Halo è la prossima frontiera

halo infinite screenshot
Pubblicata direttamente da 343 Industries, la nuova libreria di screenshot di Halo Infinite mostra degli scorci su Zeta Halo. Fonte: “halowaypoint”

Si tratta di una libreria di screenshot tutta da sfogliare, con paesaggi mozzafiato su ambienti che i giocatori di Halo possono riconoscere immediatamente come la tipica ambientazione dei mondi-anello creati dai Precursori. Lo stesso art director della campagna di Halo Infinite si è espresso riguardo le linee guida che 343 Industries ha deciso di intraprendere in materia di design e ispirazione artistica. Più nello specifico, si fa riferimento a due parole chiave: “legacy” e “simplicity”.

Leggi anche —> COD Black Ops Cold War Zombies, Epidemia è la nuova modalità

E si può dire, perfettamente, che lo stile così delineato risente di tali linee guida: “legacy”, raccoglie il retaggio degli ambienti ideati da Bungie nei primi anni del 2000 e fa in modo di dirigere 343 Industries verso quel design e stile artistico. Insomma, con questa prima keyword, gli sviluppatori e gli artisti vogliono strizzare l’occhio agli appassionati hardcore della saga, che hanno tanto a cuore gli anelli di Alpha e Delta Halo.

Con “simplicity“, i designer intendono compiere un passo indietro: abbandonando lo stile iper dettagliato e a tratti eccessivamente virtuoso nel design delle corazze, vi sarà un ritorno alla semplicità di linee e forme che ha caratterizzato titoli come Halo Reach.

Oltre ai bellissimi scorci di Zeta Halo, inoltre, è stato trovato un audio nascosto, con protagonisti Master Chief e la dottoressa Halsey, che discutono riguardo gli eventi accaduti alla fine di Halo 5: Guardians, il cui link alleghiamo in calce al termine dell’articolo.

Link utili