Nuovo DLC disponibile per Transformers: Battlegrounds

Transformers: Battleground, il tattico ispirato ad Autobot VS Decepticon uscito a ottobre 2020, si arricchisce di nuovi contenuti con il DLC Shattered Spacebridge.

Nuovo DLC disponibile per Transformers: Battlegrounds
Nuovo DLC disponibile per Transformers: Battlegrounds (foto: youtube)

Shattered Spacebridge è il nuovo DLC per Transformers: Battlegrounds con 20 missioni in più e una nuova modalità open-end. In questo nuovo contenuto, gli Autobot hanno davanti a sè una missione nuova nella quale devono ritrovare i componenti di Spacebridge per poter tornare a Cybertron.

Leggi anche –> Red Solstice 2 Survivors arriva su Steam PC grazie a 505 Games – VIDEO

Nuovi contenuti per una nuova battaglia

Nuovo DLC disponibile per Transformers: Battlegrounds
Nuovo DLC disponibile per Transformers: Battlegrounds (foto: youtube)

Nel DLC Shattered Spacebridge, gli Autobot hanno il compito di ricostruire lo Spacebridge e ritrovare la strada per Cybertron, il tutto mentre continua la battaglia contro i malvagi Decepticon. Ogni passaggio che si farà nel multiverso proporrà una sfida diversa al termine della quale sarà possibile recuperare un pezzo di Spacebridge.

Il gioco, Transformers: Battleground prende tutti i personaggi preferiti della serie originale, tornati poi in auge con i giganteschi e pirotecnici film di Michael Bay, e li inserisce in un titolo giocabile sia in modalità singolo giocatore sia in co-op, innestando il franchise sulle dinamiche classiche di un gioco tattico, portando così una ventata di novità nel genere dei giochi ispirati ad altri prodotti. Un’operazione chiaramente già avviata con i film che hanno ampliato il pubblico dei Transformers alle nuove generazioni.

Il DLC Shattered Spacebridge è disponibile per tutti i giocatori che possiedono il gioco di base e porta una serie di nuove mappe nel multiverso espanso e in più 20 nuove missioni da portare a termine. Del gioco tattico, il DLC così come il gioco di base mantiene la necessità di fare scelte ponderate quando si organizza il team: quindi non si potrà scegliere un Autobot solo e soltanto in base alle preferenze personali.

Quello che Transformers: Battleground non fa è proprio riprendere l’estetica dei film e il gioco è quindi visivamente abbordabile da un pubblico molto vasto. I personaggi e gli ambienti sono resi come se fossero quelli del cartone animato originale, colori improbabili compresi.

Leggi anche –> Devsisters pronti a stupire con due titoli nuovi mobile e per PC

Il DLC Shattered Spacebridge è disponibile in versione digitale su Steam per PC, PlayStation 4, Xbox , Nintendo Switch. Transformers: Battleground è disponibile sulle stesse piattaforme e in una versione Deluxe per Xbox e PlayStation 4.

Per entrare nel mood e prima di rollare via, guardatevi il trailer di lancio del DLC. A fondo pagina.

LINK UTILI