Nuovo DLC per Total War: Warhammer 2 in arrivo questa settimana

Un nuovo DLC approderà come contenuto extra su Total War: Warhammer 2 e consisterà in un nuovo campione giocabile. Con esso, ovviamente, verranno cambiate le carte in tavola del bilanciamento di gioco e i giocatori potranno cambiare approccio al titolo.

warhammer 2 dlc
Fonte: “Steam”

Il titolo di Creative Assembly si arricchisce di un nuovo contenuto, più nello specifico un nuovo campione della fazione degli Elfi Oscuri: Rakarth di Karon Kar, un eroe che sembra perfettamente collocabile nel ruolo di supporto o addirittura nel ruolo di tank grazie alle sue abilità speciali.

Leggi anche –> Come avere Game Pass a soli 30€: il trucco che impazza negli USA

Il nuovo DLC di Warhammer è un personaggio

warhammer 2 dlc
Rakarth è il nuovo personaggio introdotto tramite DLC in Total War: Warhammer 2. Fonte: “Sega”

Rakarth di Karon Kar sarà il nuovo personaggio introdotto da Creative Assembly nella fazione degli Elfi Oscuri. Rakarth risulta in tutto e per tutto in grado di sopportare assalti da parte delle unità nemiche, dato che possiede abilità di buff che aumentano la sua resistenza e la sua armatura quando è circondato da nemici. Inoltre, le sue abilità serviranno a silenziare i campioni avversari infliggendo status debilitanti come ad esempio lo status “Paura”. Quest’ultima abilità le sarà donata grazie alla Whip of Agony.

Leggi anche –> Un leak per DOOM Eternal The Ancient Gods 2 ne svela l’uscita

Il personaggio di Rakarth di Karon Kar, una figura leggendaria tra gli Elfi Oscuri, si presenterà con tre possibili mount: Un carro flagellatore Scourgerunner, una manticora e il drago nero Bracchus. Tutto quello che perviene del DLC, prima della sua uscita pianificata per la prossima settimana, più nello specifico il 18 marzo 2021, è per ora un unico screenshot che allgehiamo all’articolo.

I giocatori, quindi, potranno scegliere Rakarth per affrontare le diverse campagne di gioco aggiungendo rigiocabilità al titolo strategico che affonda a piene mani nell’immenso immaginario di Warhammer, che tutt’oggi vanta innumerevoli e accaniti appassionati. In attesa dell’acquisto di Total War Warhammer 3, i giocatori potranno approfondire il gameplay grazie alla leggendaria Rakarth e sviluppare nuove strategie di approccio al titolo strategico ambientato nell’universo fantasy di Warhammer.

LINK UTILI