Nuovo evento Playstation annunciato, Elden Ring protagonista

Nuovo evento Playstation ufficialmente annunciato, ecco quando si terrà e soprattutto i giochi che potrebbero essere mostrati.

Elden Ring mostro
Elden Ring mostro

Playstation è un vero e proprio colosso nel mondo dei videogiochi, con milioni e milioni di utenti che ogni giorno ci giocano. Parliamo di un marchio che da decenni ormai è diventato proprio sinonimo di videogiochi e che in Italia, spesso, si sostituisce proprio al nome di ogni console per i meno avvezzi a questo mondo.

Proprio per l’enorme impatto che Playstation vanta sulla vita di tanti giocatori e la sua influenza sul mondo videoludico, ecco che tutti gli annunci fatti sono veramente importanti, perché dettano il tempo e le strategie dei competitor. E ora, con un annuncio veramente a sorpresa dopo settimane di silenzio, ecco che il colosso nipponico annuncia la partecipazione ad un nuovo evento del mondo dei videogiochi, che potrebbe sorprendere tantissimi giocatori.

Di seguito tutti i dettagli per non perdersi neanche un minuti dell’evento.

Evento Playstation annunciato, ecco i dettagli

Elden Ring

L’evento Playstation di cui parliamo è il Play!Play!Play!. Un evento tutto nipponico che vedrà per protagonisti anche i giochi Playstation in uscita nei prossimi mesi. In particolare, come mostrato dalla copertina, verranno mostrate nuove immagini e video di Horizon Forbidden West, Elden Ring e Dragon Quest X: Rise of the Five Tribes Offline.

Parliamo quindi di esclusive di grandissimo spessore che sono chiamate a gennaio e a febbraio a dominare completamente il mercato videoludico e a rubare parecchie ore a tutti gli appassionati.

L’evento si terrà sabato 16 ottobre 2021 alle ore 13:00 italiane. Per vedere l’evento basterà seguire la diretta in streaming del Play!Play!Play!.

Leggi anche -> Buono da 40 euro preordinando due esclusive Playstation: l’offerta Amazon

Leggi anche -> Ecco i 5 videogiochi che hanno fatto infuriare tutti: classifica

Non possiamo fare altro che sperare che le cose possano essere scoppiettanti come sempre e che Playstation Japan, la parte di Playstation che cura lo sviluppo e il lancio dei titoli in ambito nipponico, mostri qualcosa di molto succoso per quanto concerne i titoli di cui si parlerà.