Ennesino evento Pokemon annunciato, tantissime novità in arrivo: data e orari

Il nuovo evento Pokemon appena annunciato è qualcosa che nessun allenatore di mostriciattoli vorrebbe perdersi. Preparati anche tu alla sfida.

Tutti gli allenatori e tutte le allenatrici di mostriciattoli da taschino sanno che gli eventi periodici sono l’anima di qualunque gioco Pokemon.

pokemon insetti viola su sfondo naturale
Nuovo evento Pokemon annunciato, tantissime novità in arrivo: data e orari – videogiochi.com

Ed è per questo che occorre sapere quando si svolgono quelli che, man mano, vengono aperti e che permettono quindi di conquistare nuovi Pokemon, raccogliere risorse da utilizzare in campo, incontrare magari altri giocatori.

In particolare, questo nuovo evento Pokemon sta per cominciare ed è pieno di ricompense, con in più l’arrivo di due nuovi Pokemon, che puoi quindi cominciare a immaginare di avere nella tua scuderia di mostriciattoli.

Vediamo quando comincia, quanto tempo hai a disposizione e cosa fare per portarti a casa tutte le ricompense disponibili.

Il nuovo evento Pokemon a cui devi assolutamente partecipare sta per cominciare

Nell’attesa che, da qualche parte nel corso di quest’anno, magari tra poche settimane, finalmente si riuscirà ad avere qualcosa di più concreto riguardo il nuovo videogioco Pokemon Z-A, ci consoliamo con gli eventi dei giochi Pokemon al momento disponibili.

pokemon bruco rosso
Il nuovo evento Pokemon a cui devi assolutamente partecipare sta per cominciare – videogiochi.com

E mentre tutti quanti sembrano ora concentrarsi entusiasticamente su Pokemon Pocket (dove puoi giocare così!), c’è un altro gioco dedicato ai mostriciattoli da taschino che ancora resiste e che anzi ha una community che cresce: Pokemon GO. Il gioco che ha rotto la barriera tra mondo reale e mondo dei Pokemon ha appena annunciato un nuovo evento per questo mese di marzo.

L’evento comincerà il prossimo 26 marzo e andrà avanti fino al 30. Se ami passeggiare e raccogliere Pokemon, questo è il momento di farlo, soprattutto perché nel corso dell’evento denominato “Bacomania” arriveranno due nuovi Pokemon: Sizzlipede e Centiskorch.

Trattandosi di un nuovo evento, chiaramente ci sono anche molti bonus da sfruttare. I bei tiri e le mosse migliori permettono infatti di avere più caramelle e di raddoppiare i punti esperienza. In più, aumentano le possibilità di ricevere le caramelle L per tutti gli allenatori e le allenatrici che hanno già raggiunto il livello 31.

E anche se l’evento si concentra su questi due Pokemon, in realtà sono stati annunciati incontri più frequenti con Wurmple e Venipede cromatici. Per stuzzicare gli allenatori e le allenatrici, nel post ufficiale sul sito Pokemon GO è stato anche annunciato che diversi Pokemon, compreso Cutiefly possibilmente nella versione cromatica, diventeranno più facili da incontrare.

Anche per chi partecipa ai raid ci saranno nuovi Pokemon più facili da vedere, tra cui Nincada e Scizor, e anche questi potrebbero essere nella versione cromatica.

Per chi poi volesse personalizzare il proprio Avatar, c’è anche un nuovo outfit da acquistare all’interno del negozio di Pokemon GO che comprende stivali e giacca ispirati rispettivamente a Sizzlipede e a Scolipede.

Gestione cookie