Tom & Jerry in streaming, dove vederlo e i primi dieci minuti su YouTube

Il nuovo film di Tom & Jerry arriva in streaming coi primi dieci minuti su YouTube; dove e come vederlo anche completo.

tom jerry film
Il film arriva in streaming (fonte: YouTube).

Una delle coppie più amate dei cartoni animati, create da William Hannah e Joseph Barbera, è pronta a tornare in un nuovo lungometraggio ricco d’umorismo; il gatto e il topo, dagli anni ’40 ed oggi, hanno suscitato la simpatia di milioni di spettatori in tutto il mondo di diverse generazioni.

Questo nuovo lungometraggio, realizzato con tecnica mista (animazione insieme a riprese live-action) e diretto da Tim Story, è pronto ad arrivare in streaming per intrattenere tutti anche in un periodo così complicato; in concomitanza con l’arrivo su diverse piattaforme, Warner Bros. ha deciso di pubblicare su YouTube i primi dieci minuti in maniera totalmente gratuita.

Leggi anche –> Fortnite la guida, i manufatti d’oro e come rintracciarli alla Guglia – VIDEO

Tom & Jerry, dove vedere il film completo dopo i primi dieci minuti pubblicati su YouTube

tom jerry film
Un’immagine dal film (fonte: YouTube).

I fan potranno approcciarsi al film coi suoi primi dieci minuti, disponibili in maniera totalmente gratuita sul canale ufficiale Warner Bros. Italia, che trovate in fondo all’articolo; il film completo sarà invece disponibileper l’acquisto e il noleggio, da oggi 18 marzo, su piattaforme come Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e per il noleggio premium su Sky Primafila e Infinity.

Nel film, Jerry si trasferisce nel miglior hotel di New York alla vigilia del “matrimonio del secolo”, costringendo il disperato organizzatore dell’evento ad assumere Tom per sbarazzarsi della sua indesiderata presenza. La conseguente battaglia tra gatto e topo minaccia di distruggere la sua carriera, il matrimonio e forse l’hotel stesso; ma c’è un problema più grande, perché un membro dello staff diabolicamente ambizioso  cospira contro tutti e tre. Nella pellicola, spazio anche per un cameo di Paolo Bonolis e la partecipazione vocale di Luca Laurenti.

Leggi anche –> Nuovo trailer di Doom Eternal: The Ancient Gods II – VIDEO

Siete curiosi di vedere questo nuovo film dell’amata coppia? Fatecelo sapere nei commenti, mentre vi lasciamo in chiusura d’articolo col video dei primi dieci minuti del film!

LINK UTILI