Nuovo trailer di Doom Eternal: The Ancient Gods II – VIDEO

Finalmente il trailer completo per il secondo, e ultimo, DLC di Doom Eternal, The Ancient Gods II, è arrivato. Sono molte le informazioni che vi si possono ricavare e finalmente potremo vedere la conclusione della saga del Doom Slayer.

the ancient gods ii
Fonte: “YouTube”

Domani è la data da segnarsi: il 18 marzo 2021 sarà il giorno in cui The Ancient Gods II sarà  reso disponibile per l’acquisto per tutti gli utenti di Doom Eternal e, nel caso si fosse in possesso del Pass apposito, sarà scaricabile senza costi aggiuntivi. Vediamo meglio e nel dettaglio il nuovo trailer rilasciato da Bethesda.

Leggi anche –> In arrivo una nuova IP per Playstation dallo studio di Jade Raymond

La battaglia finale di The Ancient Gods II

the ancient gods ii
The Ancient Gods II uscirà domani su tutte le piattaforme su cui è uscito Doom Eternal. Ecco il trailer. Fonte: “YouTube”

Nel trailer assistiamo a tutta una serie di nuove feature e aggiunte che accompagneranno il giocatore verso lo scontro finale con il Signore Oscuro. Scorgiamo la presenza di una nuova variante di Barone Infernale ancor più cibernetica e dotata di protesi e miglioramenti artificiali. A quanto pare la corazza sarà uno degli elementi distruttibili che i giocatori hanno già imparato a conoscere, con la differenza che, probabilmente, rompere la sua armatura sarà un passo obbligatorio per poterlo uccidere.

Leggi anche –> Un bug ritorna su COD Warzone, si tratta di uno dei più fastidiosi

Fanno la loro apparizione il Signore Oscuro, che a quanto pare indosserà una tuta meccanizzata dotata di cannoni a spalla e possiederà, si ipotizza, abilità del tutto simili al Doom Slayer stesso e, finalmente, al ritorno dell’arma corpo a corpo come equipaggiamento utilizzabile all’interno dell’espansione.

Infatti, The Ancient Gods I aveva un grande assente, l’arma a corpo a corpo Crucible, che serviva come carta j0lly per eliminare i nemici più coriacei e fastidiosi. Ora, pare, è presente un martello, donato direttamente dalle Sentinelle, che si aggiungeranno in uno scontro epico e di ampia scala contro le forze dell’inferno e dei Maykr congiunte. Il martello pare essere dotato di un attacco molto potente in grado di colpire duramente i demoni.

Fanno capolino altri tipi di demoni potenziati, similmente a quanto accaduto per i demoni posseduti dai fantasmi da eliminare con uno specifico equipaggiamento del Fucile al Plasma dello Slayer. 

In ogni caso, tra scontri titanici, creature diverse dai demoni e ogni sorta di elemento fantastico mostrato, The Ancient Gods II si prospetta essere un finale magniloquente e di ampio respiro, ben lontano, magari, dai toni più cupi e claustrofobici del primo Doom.

Alleghiamo in calce il trailer completo.

LINK UTILI