Nuovo gioco di Kojima, spunta data di presentazione e protagonista – FOTO

Il nuovo videogioco di Hideo Kojima è in arrivo, e si sta parlando di una data vicina per l’annuncio. Nonché di una grande protagonista.

Hideo Kojima è semplicemente uno dei nomi più importanti e più apprezzati del mondo, con milioni e milioni di videogiocatori che si sono appassionati ai suoi lavori nel tempo e che ora lo seguono assiduamente. E’ possibile persino dire che non pochi si siano appassionati al mondo dei videogiochi proprio grazie alle creazioni dell’autore, director e producer nato a Tokyo. Ed ecco perché il fatto che in questo momento stia lavorando a due grandi progetti non fa altro che accendere la passione di chi ama il gaming, e dare vita a tante riflessioni e speculazioni sui titoli in questione.

Nuovo gioco di Kojima, spunta data di presentazione e protagonista - FOTO
Nuovo gioco di Kojima, spunta data di presentazione e protagonista – FOTO

Quello che sappiamo è poco, ma certamente molto interessante. Sappiamo infatti che Hideo Kojima è a lavoro su un nuovo Death Stranding, un sequel. Ad annunciarlo è stato il famoso attore Norman Reedus, volto e voce di Sam Porter Bridges, che per sbaglio ha affermato come stesse lavorando al sequel del videogioco, rendendo più difficile la vita dei PR di Kojima Productions. Poi c’è un altro grande progetto a cui il visionario nipponico sta lavorando, un videogioco esclusiva Xbox, che dovrebbe rivoluzionare l’idea di gaming moderna.

Aggiornamenti sul nuovo gioco di Hideo Kojima

Di questo secondo lavoro sappiamo ancora pochissimo. Alcuni leaker però, qualche mese fa, hanno rivelato che il titolo del prodotto in questione dovrebbe essere Overdose e che dovrebbe avere una protagonista femminile. Ebbene ora ci sono nuovi dettagli interessanti. Hideo ha mostrato un’immagine di un volto femminile, completamente oscurato, con la scritta “Who Am I?” ovvero “Chi sono io?”. Difficile dire se sia un personaggio del nuovo Death Stranding, oppure se quella che vediamo è la protagonista di questo Overdose. Di certo però sappiamo chi è. Degli appassionati di grafica hanno lavorando parecchio e hanno rivelato come il volto in questione sia della famosa attrice Mary Elle Fanning.

 

Death Stranding
Death Stranding

Ebbene ora ci sono degli aggiornamenti. Pare proprio che il prossimo gioco di Hideo Kojima, che sia Death Stranding 2 o Overdose, dovrebbe essere mostrato ufficialmente e per la prima volta tra qualche mese. Precisamente ai The Game Awards, gli Oscar del gaming, che si terranno come ogni anno a fine anno. Probabilmente quindi ne sapremo di più il prossimo 8 dicembre 2022. Qui potete leggere degli aggiornamenti su GTA VI, mentre in questo articolo vi suggeriamo un videogioco gratis da scaricare subito.