Nuovo grosso evento per Marvel Rivals: la data e tutte le novità in arrivo

Marvel Rivals si aggiorna ma NetEase ha deciso di non far passare inosservato l’update periodico creando un evento enorme. Un evento che sta partendo in queste ore.

Continuano gli aggiornamenti per i giocatori di Marvel Rivals. Sebbene i numeri indichino una certa sofferenza, il gioco continua a rilasciare novità secondo la tabella di marcia stabilita dal team di sviluppo di NetEase.

tempesta di marvel rivals che colpisce
Nuovo grosso evento per Marvel Rivals: la data e tutte le novità in arrivo – videogiochi.com

L’ultimo aggiornamento, una patch, include anche l’annuncio di eventi futuri. Vediamo quindi cosa è stato sistemato e cosa succederà nelle prossime ore. Di certo i numeri saranno da tenere d’occhio nel momento in cui usciranno ufficialmente gli altri giochi dedicati ai supereroi dell’universo Marvel. Così come saranno da monitorare i numeri dei titoli considerati avversari diretti di questa esperienza.

Come abbiamo visto in passato, infatti, la velocità con cui le aziende decidono di spegnere i server è aumentata, e per sopravvivere è necessario continuare a essere performanti. Non che un colosso come NetEase possa trovarsi in crisi, ma potrebbe essere necessario rivedere parte della propria strategia di mercato se qualcosa dovesse andare storto con Marvel Rivals.

Tutto su Marvel Rivals e l’evento in partenza

Sul sito ufficiale di Marvel Rivals è stato pubblicato l’annuncio della patch che viene rilasciata oggi, 12 giugno. Come specificato nel post, l’aggiornamento avverrà senza interruzioni per i giocatori, che potranno continuare a giocare normalmente.

personaggi di marvel rivals
Tutto su Marvel Rivals e l’evento in partenza – videogiochi.com

Questa patch risolve alcuni piccoli problemi. Ad esempio, sono stati sistemati i portali di Doctor Strange, che a volte non apparivano dove previsto, e un problema legato alle emote. Sono stati corretti anche un bug che riguardava la mossa “Cold Cut” di Winter Soldier e la team-up move “Wild Ride” tra Jeff lo Squalo di Terra e Tempesta. Per Jeff arrivano anche nuovi costumi!

Oltre a questi aggiustamenti e alle novità nello store che arriveranno da domani per la Donna Invisibile e la Cosa, l’attenzione principale è sull’evento che sta per iniziare e che coinvolgerà moltissimi personaggi. In occasione del “Giorno 616”, per celebrare l’universo Marvel nella sua forma più ampia, sarà aperto l’evento Vault 616.

L’evento comincerà domani, 13 giugno, e durerà per i prossimi sette giorni, fino al 20 giugno. Durante questa settimana, saranno disponibili bundle esclusivi a tempo. Tra questi, troveremo la versione “Holiday Happiness” di Groot, “Wild Winter” di Rocket Raccoon, “Frozen Demon” di Magik, “Snow Symbiote” per Venom, “Galactic Fang” per Hawkeye e “Galactic Talon” per Captain America.

Sempre dal 13 giugno, saranno disponibili anche i bundle “Future Foundation” per la Donna Invisibile e la Cosa. L’evento Vault, come suggerisce il nome, permetterà ai giocatori di completare collezioni lasciate a metà o non iniziate. È probabile che in futuro vedremo eventi di questo tipo più spesso, forse come strategia per recuperare utenti. Se funzionano con Fortnite potrebbero funzionare anche con Marvel.

Gestione cookie