Chi è il nuovo personaggio di Fortnite? La risposta in un leak

Un nuovo personaggio su Fortnite è pronto ad atterrare sull’isola di Epic Games. Si tratta di qualcuno di “strano”, svelato in un leak 

Fortnite
Fortnite, un nuovo personaggio (fonte epicgames.com)

Per il momento ancora non si è capito se si tratta di una skin da acquistare nello shop in-game oppure se invece è un vero e proprio personaggio NPC. Si pensa che il nome del nuovo. personaggio di Fortnite possa essere “TinyBalloon”. È questa una deduzione fatta in base al nome del file nei data del videogioco riposato in un leak.

Un’altra novità è in arrivo sull’isola di Epic. Nei giorni scorsi si è parlato molto di Neymar e della skin a lui dedicata, insieme ad un capitolo riservato ai fumetti ed al ritorno della vecchia mappa in una skin speciale. Sembra però che le novità non finiscono qui. Infatti, in base a ciò che è stato rivelato dal dataminer MangOe su Twitter, tra non molto su Epic Games verrà introdotto un personaggio abbastanza bizzarro.

Leggi anche -> E3 2021, arriva la dichiarazione di ESA per l’abbandono di Konami

Fortnite ed il nuovo personaggio misterioso

Fortnite
Fortnite, un nuovo personaggio (fonte epicgames.com)

Sicuramente gli sviluppatori dell’azienda, famosa per la realizzazione del più grande Battle Royale di quest’ultimo periodo, è sempre impegnata nella realizzazione di nuovi progetti. Questi sono capaci di stimolare il gran numero di fan che ogni giorno regalano soddisfazioni agli sviluppatori. L’unica cosa da fare per il momento è quella di attendere ulteriori delucidazioni da parte della compagnia e dei suoi piani futuri.

Leggi anche -> Retrogaming a gogo, arriva Genesis nuovo titolo per Game Boy

Ma torniamo a noi. Vi sono alcune supposizioni riguardo la possibilità che quest’ultimo personaggio possa diventare uno dei villain all’interno della Stagione 7 del Battle Royale. La particolarità che rende strano e particolare questo personaggio è l’audio che dovrebbe emettere. Per il momento non c’è stata nessuna comunicazione da parte di Epic Games anche se è possibile che l’azienda sia impegnata in qualche contenuto molto interessante. Per scoprire qualche anticipazione, in calce all’articolo il post di MangOe e del nuovo personaggio.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)