Nuovo Playstation Plus, pubblicità mostra la vita di un pericoloso anziano

Il nuovo abbonamento Playstation Plus viene presentato con una pubblicità davvero molto particolare. Ecco l’incredibile video. 

Il nuovo Playstation Plus è ufficialmente disponibile in Italia, con milioni e milioni di videogiocatori che in queste ore stanno esplorando e comprendendo esattamente come muoversi e che tipo di abbonamento fare. O se semplicemente restare con il piano base. Da questo punto di vista vi sarà utile questo articolo. Intanto per l’annuncio, Playstation ha deciso di confezionare una pubblicità davvero molto particolare, che senza ombra di dubbio stuzzicherà e anche parecchio la curiosità dei videogiocatori veterani. Infatti con questa breve ma intensa

Nuovo Playstation Plus, pubblicità mostra la vita di un pericoloso anziano

La pubblicità si apre con un uomo anziano ad un ristorante, che sta lasciando una mancia ad una cameriera che ha finito di servirlo. “Qualcuno conosce davvero chi è? E non intendo il lato di voi che mostrate agli altri, no. Ma chi sei dentro di te, in profondità”.

Pubblicità nuovo Playstation Plus, un uomo pericoloso

L’uomo procede ad andare da un macellaio e comprare una grossa bistecca. “Probabilmente credi di conoscere, ma non è così. Io no di sicuro”. L’uomo rientra a casa e si toglie cappello e soprabito. “Come fai a conoscerti se non ti spingi verso il limite, finché non vivi migliaia di vite, finché non vai laddove non saresti dovuto andare?”.

Playstation Plus 3 piani

Nella stanza si intravedono riferimenti a vari videogiochi classici. “Finché non hai vinto e perso molto più di quello che avresti potuto? Fatto cose che vorresti non aver fatto mai e cose per cui sacrificheresti tutto per rifare?”. L’uomo scende per delle lunghissime scale con la bistecca, e si avvicina ad una nuova stanza, piena zeppa di riferimenti a videogiochi Playstation. “Quindi no, probabilmente non sai ancora chi tu sia. Ma va bene così. Che vita avrai esplorando cosa puoi essere”. Il protagonista della pubblicità quindi posa il piatto vicino ad una crepa in una porta, dove esce una mano mostruosa da zombie. “Maniere!”, urla, e la mano smette di sbattere e rumoreggiare, portando il pezzo di carne dentro la stanza. Quindi esplode in una risata spaventosa e folle. Perché essere una cosa quando puoi essere qualsiasi cosa?, si vede. Poi la cameriera di prima, che prendendo la mancia nota una moneta d’oro: riferimento alla saga di Uncharted. Di seguito la pubblicità.